stazzatleta
Moderatore
inter.net ha scritto:
Sul gamecube possono girare i giochi del gameboy adv?
Ciao,
Fabio.
devi comprare un adattatore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
inter.net ha scritto:
Sul gamecube possono girare i giochi del gameboy adv?
Ciao,
Fabio.
terno ha scritto:
Ciao
scusami... la scansione progressiva è di default una sua caratteristica o si ottiene sempre con modifica? che modifica consigli?
grazie infinite
inter.net ha scritto:
Sul gamecube possono girare i giochi del gameboy adv?
Ciao,
Fabio.
Kilo ha scritto:
Sono ansioso di provare il Gameboy DS con touchscreen col cubo (dovrebbe arrivarmi a giorni)
lanzo ha scritto:
ma senti, facciamo una scommessa?
a pasqua la ps2 é già collegata al marquee!
![]()
![]()
![]()
Non vedo l'ora di farlo trovare sotto l'albero ai bambini
Himbo ha scritto:
Dopo aver letto tutti i commenti postati, ho deciso di acquistare un Game Cube.
Guren ha scritto:
nooooooooooooooooooooooooo
e io che già pregustavo Crimson Sky sull'X-Box
Himbo ha scritto:
Per Crimson Sky sono un po' dispiaciuto anch'io: l'avevo visto a casa di Stedel su uno schermo di 3 metri e mi era proprio piaciuto!
Vedo che lanzo è un appassionato scommettitore: se mi dovessi avvicinare al mondo dei videogiochi (finora non ho mai mostrato molto interesse all'argomento), perchè non un PS3o una Xbox2 collegati al Marquee e un bel campionato Magna Romagnolo ?![]()
Guren ha scritto:
nooooooooooooooooooooooooo
e io che già pregustavo Crimson Sky sull'X-Box
scherzi a parte il GC è un'ottima piattaforma per i bambini (anche se ricordo di aver passato diverso tempo a Mario Kart 64 ai tempi del N64 dei miei nipotini)
igor ha scritto:
mi hanno appena sbannato, non vorrei finire in castigo immediatamente con il mio primo post after-banner (vediamo se qualcuno capisce la citazione nascostaringrazio Emidio per avermi sbloccato!)!
console per Bambini, si bambini che giocano a Residen Evil 0 e Rebirth oppure Bambini che giocheranno al 4?
gli stessi Bambini che giocano con MGS:The Twin Snakes?
oppure Eternal Darkness?
oppure i Bambini giocano a Wave Race: Blue Storm (non esiste un gioco simile né su Xbox né su PS2)?
oppure gli stessi identici Bambini giocano a Metroid Prime 1 e 2?
Oppure i Bambini si divertono con Animal Crossing (che sembra molto bambinesco ma non lo è)?
insomma cerchiamo di andare al di là delle convenzioni!
te lo dice uno che ha L'Xbox e il Cubo (di Cubi in realtà ne ho comprati 4!)
ciao
igor
ps: il gioco muliplayer stile Mario Kart (il Double Dash è impressionante) è una rovina per le amicizie, cercate di non picchiarvi troppo, se poi giocate a Mario Party con le mogli o le fidanzate rischiate anche l'incid
ente diplomatico![]()
Himbo ha scritto:
Credo che questo sia il nodo della situazione: a questo punto, infatti, le mie considerazioni di adulto possono fare ben poco.
Se gli amici hanno i giochi per la console XYZ, potranno scambiarsi di tutto, con buona pace di tutti (grandi e piccoli)...
Però un pensierino al Game Cube quasi quasi...![]()
Paolox ha scritto:
Io troverei l'XBOX a 99,00 euro, cosa faccio la prendo?
Paolox ha scritto:
Io troverei l'XBOX a 99,00 euro, cosa faccio la prendo?