PlayStation Home Beta disponibile

Per una lunga serie di motivi, ritengo che questa apparecchiatura in qualche modo stia "segnando" la storia dell'intrattenimento domestico.

Non voglio né apparire un fanboy (non ne ho l'età... al massimo sarei un "fangrandpa" :D) né aprire flames inutili sulla ritrita "console war", ma Sony ha dimostrato di muoversi benissimo sia sul fronte aggiornamenti sia sulla fruizione dell'hardware, in continua espansione e ulteriore sviluppo. Ed è superfluo sottolineare che, nel bene e nel male, l'alta definizione 'di massa' sia passata attraverso di essa.
 
Il fine ultimo...

.....per capire il perchè di questa cosa, basta leggere le ultime due righe dell'annuncio...

Con il nuovo anno poi partirà un merchandising virtuale dedicato al film e si svolgerà un esclusivo evento in cui il cast del film e la produzione incontreranno la stampa.

Preparatevi a subire ulteriori attacchi al Vs. Portafogli elettronico!:asd:

walk on
sasadf

p.s.: però stasera un giretto ce lo faccio va! :stordita: :sbonk:
 
Scusate la domanda cretina:da dove si accede/scarica PS home?
E' da 20 minuti che giro nello store,ma nulla.Si scarica,si acquista,si deve aggiornare il FW?
Mi sento un idiota: 37 anni, da 30 che maneggio consoles,da 10 che navigo e non riesco a fare una cosa così banale.
Grazie a tutti per l'aiuto a questo povero vecchietto....:cry:

Ciao

Alex
 
a me era arrivata una mail con un codice per sbloccarlo e scaricarlo una settimana fa circa, non so in che altro modo si possa scaricarlo
 
Picander ha detto:
a quanto pare hanno aggiornato. infatti hanno crashato
ciao io ho aggiornato questa mattina alla versione 1.03 e da allora fino alle 17.00 non sono più riuscito a connettermi,dopo non ho provato...........:confused:
 
Ho appena letto che si sono verificati problemi con Home e quindi lo hanno temporaneamente rimosso previsto verso domani il suo ritorno forse!!!!!!! :confused:
 
He he he... neppure Sony ha ancora che pubblicizzare in pompa magna su siti e giornali certi servizi "succhiabanda" anziché far circolare gradualmente la voce si ottiene solo un bel denial of service :D
 
Braidix ha detto:
............si sono verificati problemi con Home e quindi lo hanno temporaneamente rimosso............


Ecco!!!!!!!!! l'ho installato verso le 22:30, ho provato a connettermi ed ogni volta mi dava degli errori quasi sempre diversi.......

Speriamo che risolvano in fretta!!!

Ciao :)
 
Allora...... Quando stasera ho acceso la PS3 (il mio router era già acceso)
e spostandomi nella colonna dove c'è l'accesso a "Playstation Store" proprio sopra quell'icona, mi sono ritrovato l'icona di "HOME" (senza fare niente) io ci ho solo cliccato sopra ed è iniziato il Download del programmino e si è installato sempre da solo.
Poi però Home non funzionava già .....................

Ciao :)
 
Anch'io ieri tra le 18 e le 19 ho avuto serie difficoltà ad entrare nello Store. E, quando finalmente ce l'ho fatta, di Home non c'era traccia...
 
home non è dentro lo store, è sopra l'icona dello store, allo stesso livello.

Simpatico programma, ma necessita di tastiera se no impazzisci con la chat testuale e il sisaxis
 
NO, nella barra io ho solo Playstation Store e Accedi come al solito. Non ho l'icona di Home.
A voi "miracolati" che ve la siete trovata senza fare niente...
COME AVETE FATTO!!!!
 
Tanto non riusciresti comunque ad usarlo.
Anche se ti compare l'icona e installi i 77Mb di programma (che scarichi a velocità lumaca pure se hai FastWeb) appena tenti di collegarti di da errore di sessione scaduta oppure problema di connessione al server.

Hanno fatto gli "sboroni" ma non avevano le infrastrutture adeguate per reggere un numero elevato di utilizzatori.
 
Provato ad un orario fantozziano e sono riuscito a collegarmi: se Second Life era un modo noioso per perdere tempo, qui direi che siamo sulla buona strada... De gustibus eh! Però... :rolleyes:

Non so, ho come l'impressione che più ci si ingegna a simulare il mondo reale, più ci si trova a che fare con surrogati inconcludenti e frustranti.

Forse, ed è solo la mia opinione, la strada che porterà ad un più o meno futuribile cyberspazio non è quella di simulare qualsivoglia mondo, ma di reinventarne uno nuovo, con nuovi paradigmi e possibilità che oggi, evidentemente, non riusciamo nemmeno ad immaginare. Manca quel qualcosa che ti fa sobbalzare sulla poltrona e ti fa pensare "avessi avuto io l'idea!" :eek:

;)
Ciao!
Marco
 
Top