Baudaffi Pasquale
New member
...evidentemente non tutti hanno le tue possibilità economiche....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La questione non è la risoluzione, ma gli hz..... Se il proiettore supporta la visione di filmati a 24 hz nativamente non ci sono problemi, e vedi come al cinema.Quindi con un vpr full hd configurato a 1080p non ci sarebbero più problemi? (es. collegando la ps3 ad un crystalio II e vpr jvc hd1)
nordata ha detto:Vi sono motivi particolari per cui tale invito non può essere rispettato anche da te ?
Non posso che concordare. Mai e poi mai utilizzerei una console come sorgente hd per il mio impianto. Ritengo che per ottenere i migliori risultati occorra attendere l'uscita della nuova generazione di lettori stand alone che saranno commercializzati sicuramente a prezzi inferiori. Ma nessuno si è mai chiesto il motivo per cui un normale lettore bd o hd-dvd costi molto di più della PS3 ?gnomopol ha detto:Ma guarda, per giocare direi proprio tutt'altro che una manna dal cielo. Credo che l'ideale sia aspettare un po di tempo e vedere come andranno i film in hd, sia come qualità che come standard. Poi pare che i primi lettori economici stiano per arrivare, a quel punto anche quelli di marca caleranno. E come sempre (ma questa volta credo in breve tempo) i lettori avranno prezzi molto convenienti, e le consolle si potranno usare e scegliere per quello per chi son nate, giocare. C'è anche da considerare il fatto che con la 360 puoi avere gli hd dvd se li vuoi, ma un domani potrebbe uscire un lettore multy standard o anche blue ray, e microsoft nn lo ha certo negato. Con quella consolle possono fare di tutto. Vuoi il full hd? adesso lo fa (e fare anche meglio della ps3 nei giochi). Vuoi i film hd? Hai l'hd dvd esterno e magari un domani anche il blue ray.
Vuoi solo giocare? Spendi meno e giochi con giochi molto belli...
Se poi vuoi fare il "figo" e hai dei soldi da spendere ok prendi una ps3...
Alcuni dei motivi sono:H-METAL ha detto:Ma nessuno si è mai chiesto il motivo per cui un normale lettore bd o hd-dvd costi molto di più della PS3 ?
djaykay ha detto:ogni consolle che vende SONY non ci guadagnano ma perdono soldi in quanto loro contano di rifarsi sui prodotti futuri ed, in questo caso, far passare anche il proprio standard (blu-ray
djykay ha detto:Credo più o meno tutti ci credano tratte te In quanto i costi hardware sono elevati
Stanley ha detto:ma credi davvero a questa baggianata???qualche tempo fà era uscita fuori questa notizia, ma quanti di voi ci credono veramente???
la xbox360 con il lettore hd-dvd costa circa lo stesso prezzo della ps3 ma loro non vanno a dire in giro che ci perdono
![]()
Ti aNo quando ti arrabbi!!! E' un nick come un altro ovviamente!!! L'avatar è la copertina di un album di Jamiroquai, gruppo dal quale ho tratto questo nick; Il cui leader jaykay (Jason Kay) Svelato l'arcano. Grazie per avermi difeso paparino :bimbo:sasadf ha detto:Djaykay(macchèrazza di nick?!!?!?!:mbe:usare un avatar italiano no, èh?!?!:nonsifa: ) è esattissima!!
ma dove vivete voi per nn conoscere minimamente la piu' elementare legge del mercato in ambito console?Stanley ha detto:P.S. mi viene davvero difficile pensare che la sony ci perda![]()
djaykay ha detto:Ti aNo quando ti arrabbi!!! E' un nick come un altro ovviamente!!!
sanosuke ha detto:ma dove vivete voi per nn conoscere minimamente la piu' elementare legge del mercato in ambito console?
![]()
H-METAL ha detto:Non posso che concordare. Mai e poi mai utilizzerei una console come sorgente hd per il mio impianto.