pannoc ha detto:
A proposito ragaz, leggete cosa dice il nostro buon Zwirner sulla play 3 collegata con la mia stessa catena video (HDMI 1.3):
Ciao.
Ho seguito l'accesa discussione sul deep color e ho sempre pensato che quello che affermavi fosse vero, anche perchè non vedo quale motivo avresti dovuto affermare il falso...
Probabilmente molti hanno pensato di poter smentirti perchè convinti di avere le conoscenze tecniche per farlo, o forse solo per spirito di contraddizione...
Io, che non ho tali conoscenze, spero solamente che questa miglioria si possa avere con tutte le periferiche dotate di HDMI 1.3 e che non sia solo una fatale prerogativa dell'accoppiata Epson e Pst3...
Anche se, se questo fosse vero, sarebbe un'ulteriore vincolo sui futuri acquisti, chi se la sente di acquistare una qualsiasi apparecchiatura priva di HDMI 1.3 ora?
Scommetto che anche i più scettici troverebbero difficoltà oggi ad orientarsi verso versioni precedenti...
Purtroppo le HDMI 1.3 si contano sulle punte delle dita...
Per tornare IT, spero che M$ si dia una mossa sul fronte HDMI e dia riscontro alle voci in merito alla nuova versione di XBOX360 con HDMI ma che sia 1.3 però mi raccomando!!!
Il massimo, ma proprio il massimo sarebbe una XBOX360 HT con HDMI1.3 e HDDVD integrato!!!
Probabilmente un giorno la vedremo una XBOX così, ma non così presto ho paura....:nono: