jupiterinmind
New member
Da giocatore dai tempi del Vic 20 ti quoto in toto, console compresa, da sempre termine usato per distinguere gli "infedeli".
Pierlo
Pierlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mariettiello ha detto:pannoc guarda che ho linkato wikipedia, lì le parole ci sono tutte, non soltanto quelle di 100 anni fae lì capirai dove sbagli...o cmq se non vuoi ritenerlo un errore (visto che reputi la parola una variante)...
mariettiello ha detto:riguardo al comparto grafico, mi ripeto, non è corretto paragonare giochi a risoluzioni diverse e non esistenti su entrambi le piattaforme...perchè altrimenti potrei citarti GOW e dubbi sulla migliore grafica in circolazione sparirebbero subito a favore di 360.)...
mariettiello ha detto:Dove invece il paragone è automatico e fattibile è sui giochi usciti sia per ps3 che per 360, e qui finora il "comparto grafico" premia in TUTTI i casi la 360 (con mia grossissima sorpresa!)
mariettiello ha detto:A me dunque sembra che tu stia valutando più il numero di pixel e la risoluzione che l'aspetto tecnico/grafico in senso lato...
lorenzo82 ha detto:Pannoc che mi dici della ps3 collegata in component?
Hai fatto qualche prova?
lorenzo82 ha detto:Pannoc che mi dici della ps3 collegata in component?
Hai fatto qualche prova?
Mame32 ha detto:La risoluzione è la qualità video è una cosa .....ma se il gioco è una cagata rimane sempre una cagata anche se lo vedi a 2048x1600.
pannoc ha detto:Purtroppo la play3 e' una consolle che da il massimo collegata a display full-hd avendo molti giochi a 1080p nativi...
Pannoc ha detto:Poi la 360 rimarra' sicuramente la migliore per giocarci per la qualita' dei giochi (vedi halo 3, forza, ghost recon ecc.)
pannoc ha detto:Basta che metti su MOTORSTORM che e' un 720p (ho allegato anche una foto del gioco sul thread dell'epson) che batte tranquillamente qualsiasi gioco della 360.
Non dire che non e' vero perche' tu non l'hai mai visto e non puoi giudicare.
Cosmopavone ha detto:Veramente i giochi nativi 1080p disponibili ad oggi si contano sulle dita di una sola mano, altro che molti giochi.
Cosmopavone ha detto:Assodato che graficamente Motorstorm non vale un calzino di Gear of Wars.
(.... li ho entrambi e parlo co ncognizione di causa)
maliik ha detto:Beh, allora mettiamola così, la 360 rimane la console con il miglior rapporto qualità prezzo...
Poichè, già la play costa quasi il doppio, se poi dobbiamo per forza abbinarvici uno schermo full hd con hdmi 1.3, per poter dire di superare la qualità grafica della 360...