ma dai ragazzi, come si fa a confrontare 2 console del genere??
avranno anche la grafica simile ( CON TV HD READY) ma se guardiamo le caratteristiche non c'è storia..
qualcuno ha il coraggio di dire che l'x360 non è una cosole datata.. io non guardo la data di lancio ma quello che monta..
cosa ti offre l'xbox360? un misero hd da 20gb ( che con 100 euro oggi ti prendi un hd da mezzo terrabite) NON espandibile, non ha connessione hdmi, non ha lettore hd incorporato,devi comprarti lo skifobox a parte, è brutta da far pietà e quando l'accendi fà più rumore del mio triumph a 4000 giri!
è fuori da un annetto circa giusto? e quanta gente spera in una nuova versione? complimenti bill, hai fatto una console che dopo qualche mese si spera già in un rifacimento, questa si' che è una console coi 00..
cosa ti offre la ps3? hd da 60 gb, compatibile con tutti gli hd esterni serial ata, connessione hdmi 1.3, audio true hd, lettore blu-ray incorporato, tasti a sfioramento, estetica stupenda e se è accesa ti accorgi solo dalla lucetta perchè non si sente niente..
non sono di parte perchè non ho nessuna delle 2 macchine ( fino il 23 marzo

) e questi sono dati certi e concreti, non sono inventati per fare grande l'una o l'altra console..
cosa ha l'xbox 360 che la ps3 non ha? o non ha allo stasso livello?
basta arrampicarsi sugli specchi e convertiamoci tutti alla ps3 perchè il futuro è sony!