• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Playstation 2 slim......a Voi piace?

sasadf

Active member
Avete visto il cambio di look della PS2?

a voi piace? su vari forum si lamentano , anche della sua difettosità.

io ancora non son riuscita nemmeno a vederla!!:rolleyes:

che ne pensate?

walk on
sasadf

Molto bella esteticamente, ne ho vendute diverse per natale, nessuno si è lamentato per la sua funzionalità...

Anche se ancora molti cercano la "classica" per la possibilità di inserire un hard disk...

Va bè in effetti quel mattone vecchio era da risistemare "graficamente" non trovate??

non so quanto possa essere di giovamento un restiling....anche i costruttori di console ora si adeguano alla legge che regola l'automotive ..:rolleyes: stessi contenuti, forma ritoccata.

viva l'XBOX!! che pesa 'na tonnellata!

sasadf ha scritto:
qualcuno vuole prendersi una ps2 usata versione vecchiaa 100 Urozzi?!?:confused:

Se si può moddare Cape Canaveral per utilizzarla con SW non PAL , uscita component a 1080i ... quasi quasi ...

ne hai idea?

mandi!

Alberto :cool:

sasadf ha scritto:
grazie Alberto, a me piace molto.....

quasi quasi.....

qualcuno vuole prendersi una ps2 usata versione vecchiaa 100 Urozzi?!?:confused:

walk on
sasadf

Pensaci... hai mai sentito parlare dell' HD Loader;)

Un programmino che scarica i tuoi amati cd/dvd nell'HDD della PS2, per poi caricarli e giocarci da lì. Comodo ;)
Se vai in qualche forum specifico ne saprai di più.

Danik ha scritto:
Un programmino che scarica i tuoi amati cd/dvd nell'HDD della PS2, per poi caricarli e giocarci da lì. Comodo ;)
Se vai in qualche forum specifico ne saprai di più.

quindi mi dovrei accattare un hd per ps2.--

'ndo' sta'?:)

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
quindi mi dovrei accattare un hd per ps2.--

'ndo' sta'?:)

walk on
sasadf

Sta nel tuo pc:D .
E' un normale hdd che si attaccca al modulo e-net che costa 25 euro circa e ti permette anche di giocare on line.
Cmq fai una ricerca come ti ho detto per saperne di +.
Anch'io lo letto su qualche forum e non è che mi ricordi più di tanto.

che tipo di hd?

ciosse ha scritto: Molto bella esteticamente, ne ho vendute diverse per natale, nessuno si è lamentato per la sua funzionalità... Anche se ancora molti cercano la "classica" per la possibilità di inserire un hard disk... Va bè in effetti quel mattone vecchio era da risistemare "graficamente" non trovate??

Io ho la classica, che tipo di hd posso metterci a tuo giudizio?

sasadf ha scritto: Avete visto il cambio di look della PS2? a voi piace? su vari forum si lamentano , anche della sua difettosità. io ancora non son riuscita nemmeno a vederla!!:rolleyes: che ne pensate? walk on sasadf

Io l'ho vista da MW di Vignate, ma non l'ho ancora provata. Per me esteticamente è bella. Di quale difetti soffre questa ps2?