• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Playstation 2 slim......a Voi piace?

Beh la PS2 slim è proprio una bella cag@t@. Costruttivamente fatta con i piedi, riga i dvd che è un piacere, lo sportellino è spesso difettoso, ha un look pietoso, l'odioso alimentatore è esterno, non puoi mettere l'HDD.


Per Sasà:
L'HD loader è un bel programmino il quale permette di caricare su un HD presente all'interno della nostra amata Playstation (ne ho tre, PS2Jap Gialla da collezione, Ps2 Pal Acqua e l'odiosissima nuova slim)
qualsivoglia gioco onde permettere tempi di caricamento molto più veloci, un numero di giochi sull'HDD pari a 30 e più (a seconda dell'HDD) e ovviamente non rovinare i già delicati supporti originali (che costano un occhio della testa).

Per l'HDD è necessario l'Ethernet Adaptor (circa 27/30 euri's) il quale funge da interfaccia per il disco duro ;)
E' caldamente consigliato un HDD Maxtor di capacità non superiore ai 120GB.

Una valida alternativa all'HDD Loader è l'HD Advance 2.0.

Ultima nota:
Ovviamente l'HDD non supporta il salvataggio dei dati di gioco.


Ciao.
Andrea.
 
Top