Nautilu$
Member
buonasera a tutti!
Ho appena acquistato il player in oggetto.
Vado subito al dunque: ho difficoltà a far leggere i contenuti musicali dal mio nas!
Spero vivamente che qualche possessore possa aiutarmi!
Lo collego in wifi al mio router, chiedendomi user e password ....e tutto ok.
Dai settings abilito: DLNA
Sul nas ho il DLNA Media Server abilitato e funzionante (da uno smart-tv Sony riesco a vedere perfettamente i video dal nas) .
Da SETTINGS , vado su "update music" , ma non mi trova nulla!
Cosa altro devo fare ??
In teoria (e in pratica), potrei leggere il mio nas tramite SMB (che preferirei pure, vedendo le mie cartelle), ma anche lì ho problemi! :
File Browser - Smb - (seleziono il mio nas) - (vedo le mie cartelle corrette) - seleziono la mia cartella con i files musicali e mi dà il seguente errore:
"invalid user e password"
........è invalido sì...... non me li chiede neanche...!!!
Ho appena acquistato il player in oggetto.
Vado subito al dunque: ho difficoltà a far leggere i contenuti musicali dal mio nas!
Spero vivamente che qualche possessore possa aiutarmi!
Lo collego in wifi al mio router, chiedendomi user e password ....e tutto ok.
Dai settings abilito: DLNA
Sul nas ho il DLNA Media Server abilitato e funzionante (da uno smart-tv Sony riesco a vedere perfettamente i video dal nas) .
Da SETTINGS , vado su "update music" , ma non mi trova nulla!
Cosa altro devo fare ??
In teoria (e in pratica), potrei leggere il mio nas tramite SMB (che preferirei pure, vedendo le mie cartelle), ma anche lì ho problemi! :
File Browser - Smb - (seleziono il mio nas) - (vedo le mie cartelle corrette) - seleziono la mia cartella con i files musicali e mi dà il seguente errore:
"invalid user e password"
........è invalido sì...... non me li chiede neanche...!!!