Player DVD Free...!??!

m3trolino

New member
Ciao a tutti...
sapreste consigliarmi un DVD player gratuito...?

lo utilizzerei solamente nell'attesa di acquistare TT2...!;)

anche se non si può pretendere tanto da un pkayer free...,vorrei avere "il migliore" sulla rete...!

Grazie.

Puoi provare a dare un'occhiata a questo:

Got All Media

In realtà è un software del tipo mediacenter. Ma è free ed il modulo DVD è molto valido, consente di scegliere i codec, supporta il telecomando MCE, gestisce Overlay, VMR9 anche exclusive e il post-processing con ffdshow.

Ecco le caratteristiche.

cobracalde ha detto:
In realtà è un software del tipo mediacenter.
Nel suo piccolo sembra valido...,ma volevo qualcosa di più semplice a livello di interfaccia grafica...! troppi menù,quella schermata a tutto schermo con tutte quelle funzioni che non utilizzerei...non mi garba molto la cosa!

Mentre VLC? sapete dirmi di più....?
io ho letto qualcosa a riguardo su questo forum...se non erro è un ottimo rivale di QT...!!!

obiwankenobi ha detto:
Una soluzione MediaCenter-like è anche MediaPortal.

Vero.. ma a mio parere è sempre troppo pesante ed instabile.

GAM l'ho provato solo per una serata (ho già TT) ma ti assicuro che in pochissimo tempo l'ho fatto funzionare al meglio.

m3trolino ha detto:
Ciao a tutti...
sapreste consigliarmi un DVD player gratuito...?

lo utilizzerei solamente nell'attesa di acquistare TT2...!;)

anche se non si può pretendere tanto da un pkayer free...,vorrei avere "il migliore" sulla rete...!

Grazie.

L'accoppiata ZP + DScaler? Con questo puoi giocare anche con FFDShow e Reclock e -a parte qualche secondo di attesa nella versione gratuita- non esistono limitazioni di nessun tipo.

obiwankenobi ha detto:
Le caratteristiche di VLC le trovi qui: http://www.videolan.org/vlc/features.html.
l'ultima versione di VLC la trovo nel sito che mi hai linkato...?

Marlenio ha detto:
L'accoppiata ZP + DScaler? Con questo puoi giocare anche con FFDShow e Reclock e -a parte qualche secondo di attesa nella versione gratuita- non esistono limitazioni di nessun tipo.

Ho provato la versione plus di ZP in passato, sempre con il mio vizietto;) ke ben conosci...:D e mi ha creato diversi problemi...!sarà per via del mio vizietto...???:D
dicesi DScaler...?

obiwankenobi ha detto:
Amico mio, ma un utilizzo di google proprio no? ;) :p :D
:rolleyes:
non è che io ci capisca molto di inglese...,purtroppo non ci vado molto d'accordo...!!!:O

ma se non ho capito male è un filtro di deinterlacciamento...?