Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nel suo piccolo sembra valido...,ma volevo qualcosa di più semplice a livello di interfaccia grafica...! troppi menù,quella schermata a tutto schermo con tutte quelle funzioni che non utilizzerei...non mi garba molto la cosa!cobracalde ha detto:In realtà è un software del tipo mediacenter.
Vero... questo funge piuttosto bene.cobracalde ha detto:Got All Media
obiwankenobi ha detto:Una soluzione MediaCenter-like è anche MediaPortal.
m3trolino ha detto:Ciao a tutti...
sapreste consigliarmi un DVD player gratuito...?
lo utilizzerei solamente nell'attesa di acquistare TT2...!![]()
anche se non si può pretendere tanto da un pkayer free...,vorrei avere "il migliore" sulla rete...!
Grazie.
l'ultima versione di VLC la trovo nel sito che mi hai linkato...?obiwankenobi ha detto:Le caratteristiche di VLC le trovi qui: http://www.videolan.org/vlc/features.html.
Marlenio ha detto:L'accoppiata ZP + DScaler? Con questo puoi giocare anche con FFDShow e Reclock e -a parte qualche secondo di attesa nella versione gratuita- non esistono limitazioni di nessun tipo.
ovvio...m3trolino ha detto:l'ultima versione di VLC la trovo nel sito che mi hai linkato...?
obiwankenobi ha detto:Amico mio, ma un utilizzo di google proprio no?![]()
![]()
![]()
m3trolino ha detto:ma DScaler andrebbe a sostituire ffdshow...o sono due cose differenti...?
io ho ffdshow...!potre farne a meno di DScaler?Marlenio ha detto:DScaler è un codec MPEG. Fa per ZP (e non solo per lui) quello che fanno i codec NVidia per TT.