Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Li possiedo entrambi. Sono moderatamente soddisfatto dello Squeezebox Touch, non tanto per
la qualità del prodotto, obiettivamente molto buona, quanto per la praticità di utilizzo. Non è
propriamente user-friendly. Le impostazioni sono molteplici e la risposta ai comandi non sempre
veloce ed immediata. L'espandibilità ad altre sorgenti è molto limi..........[CUT]
Appena entrato in casa, dall'iphone scelgo
l'album che desidero ascoltare e magicamente dall'impianto parte la musica
e perche non puoi farlo dalla SBT? io faccio proprio in questo modo, da iphone lancio la SBT che [ conenssa via lan al NAS
e perche non puoi farlo dalla SBT? io faccio proprio in questo modo, da iphone lancio la SBT che [ conenssa via lan al NAS
Ciao Salvo,Ciao,
vorrei prendere anche io o il Denon o il pioneer N-50. Oggi uso la apple tv 2 per ascoltare la musica liquida, solo che devo avere sempre il pc acceso ed itunes aperto (ho un nas sitecom). Con il denon no hai lo stesso problema? pensavo che con airplay comunque dovessi sempre avere il pc accesso. Invece mi sembra di capire che con il Denon ba..........[CUT]