Andhaka ha detto:Bello shot f.ree, ma la pausa toglie sempre un filo di definizione...
Era quello il mio intento.... se si vede cosi' in pausa, figurati normalmente
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Andhaka ha detto:Bello shot f.ree, ma la pausa toglie sempre un filo di definizione...
Andhaka ha detto:Beh succede...una delle prime esperienze che ho avuto in un negozio è stata di guardare un bel demo su di un LCD Samsung e dire: "Wow.. guarda che colori!!"
Poi chiesi al commesso di provare un film, dato che ero anche stufo di vedere fiori e insetti... mise non ricordo quale film di animazione.. forse Ice Age.. e di colpo... "ehi!! Dove sono finiti quei bei colori?!?... e cosa sono quelle scie?!?"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:BARXO ha detto:....Che dire, tanto di cappello al coraggio del caporeparto......)
Andhaka ha detto:Beh... ovviamente suonano un po' di parte visto che producono solo plasma e non entrambe le tecnologie. Come hai fatto notare tu, fosse stata Sony sarebbe stata un'affermazione molto più forte.
BARXO ha detto:Certo che dire, se fosse stata sony.....![]()
Ma che un produttore che ha in listino entrambe le tecnologie si sbilanci così è abbastanza significativo....
BARXO ha detto:![]()
![]()
![]()
Veramente è esattamente il contrario.....![]()
Penso che lo sia, mi ricordo di un PDP Hitachi 32"... Mi piacerebbe vederne uno.GianlucaG ha detto:.. (se fosse possibile produrrebe anche tagli da 32)...
BARXO ha detto:A proposito, ma com'è che il mio interessantissimo post è rimasto senza risposte?Sono fortemente deluso.....![]()
E lo ripropongo.....![]()
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=817016&postcount=30
Dai vi prego voglio sapere che ne pensate......
StefanoA ha detto:A parte le comiche, comunque, mi pare il solito sforzo maldestro di trasmettere il messaggio "Sono entrambi meravigliosi, ma il plasma è meglio".
Insomma, quando a parlare è il produttore ben difficilmente si può sperare di avere informazioni equilibrate e oggettive.
BARXO ha detto:Quello che volevo far notare, e che mi pare alquanto singolare, è che uno dei pochissimi produttori che si sta tuttora cimentando in entrambe le tecnologie (forse insieme a philips e a.....)prenda una posizione così netta a livello ufficiale (sul proprio sito perlomeno quello italiano).....
A me pare strano però......![]()
Io ti ho letto!hadaf ha detto:...nessuno mi leggerà
Mi sa che ora viene la banda dei VPRisti a sancire la tua di estinzione!acigna ha detto:Quando scenderanno di prezzo, e scenderanno inevitabilmente anche i grossi tagli, sanciranno l'estinzione dei vpr![]()
acigna ha detto:Non ce n'è per nessuno. Quando scenderanno di prezzo, e scenderanno inevitabilmente anche i grossi tagli, sanciranno l'estinzione dei vpr![]()
acigna ha detto:Nonostante le dimensioni immense (non è un'esagerazione)