Andhaka ha detto:Bello shot f.ree, ma la pausa toglie sempre un filo di definizione...
Era quello il mio intento.... se si vede cosi' in pausa, figurati normalmente
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Andhaka ha detto:Bello shot f.ree, ma la pausa toglie sempre un filo di definizione...
Andhaka ha detto:Beh succede...una delle prime esperienze che ho avuto in un negozio è stata di guardare un bel demo su di un LCD Samsung e dire: "Wow.. guarda che colori!!"
Poi chiesi al commesso di provare un film, dato che ero anche stufo di vedere fiori e insetti... mise non ricordo quale film di animazione.. forse Ice Age.. e di colpo... "ehi!! Dove sono finiti quei bei colori?!?... e cosa sono quelle scie?!?"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:BARXO ha detto:....Che dire, tanto di cappello al coraggio del caporeparto......)
Andhaka ha detto:Beh... ovviamente suonano un po' di parte visto che producono solo plasma e non entrambe le tecnologie. Come hai fatto notare tu, fosse stata Sony sarebbe stata un'affermazione molto più forte.
BARXO ha detto:Certo che dire, se fosse stata sony.....![]()
Ma che un produttore che ha in listino entrambe le tecnologie si sbilanci così è abbastanza significativo....
BARXO ha detto:![]()
![]()
![]()
Veramente è esattamente il contrario.....![]()
Penso che lo sia, mi ricordo di un PDP Hitachi 32"... Mi piacerebbe vederne uno.GianlucaG ha detto:.. (se fosse possibile produrrebe anche tagli da 32)...
BARXO ha detto:A proposito, ma com'è che il mio interessantissimo post è rimasto senza risposte?Sono fortemente deluso.....![]()
E lo ripropongo.....![]()
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=817016&postcount=30
Dai vi prego voglio sapere che ne pensate......
StefanoA ha detto:A parte le comiche, comunque, mi pare il solito sforzo maldestro di trasmettere il messaggio "Sono entrambi meravigliosi, ma il plasma è meglio".
Insomma, quando a parlare è il produttore ben difficilmente si può sperare di avere informazioni equilibrate e oggettive.
BARXO ha detto:Quello che volevo far notare, e che mi pare alquanto singolare, è che uno dei pochissimi produttori che si sta tuttora cimentando in entrambe le tecnologie (forse insieme a philips e a.....)prenda una posizione così netta a livello ufficiale (sul proprio sito perlomeno quello italiano).....
A me pare strano però......![]()
Io ti ho letto!hadaf ha detto:...nessuno mi leggerà
Mi sa che ora viene la banda dei VPRisti a sancire la tua di estinzione!acigna ha detto:Quando scenderanno di prezzo, e scenderanno inevitabilmente anche i grossi tagli, sanciranno l'estinzione dei vpr![]()
acigna ha detto:Non ce n'è per nessuno. Quando scenderanno di prezzo, e scenderanno inevitabilmente anche i grossi tagli, sanciranno l'estinzione dei vpr![]()
acigna ha detto:Nonostante le dimensioni immense (non è un'esagerazione)