• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plasma Samsung 2010 serie 8000-7000-6500 vs nuovi LG serie PK

Premesso che sono cose che troverai di sicuro nelle pagine precedenti o nel topic ufficiale, i modelli di importazione non hanno principalmente la garanzia italiana che prevede l'intervento a domicilio in caso di guasto invece del trasporto nel centro riparazioni autorizzato più vicino con propri mezzi (e intervento entro 48 ore registrando il prodotto e seguendo le successive istruzioni).
Non sono inclusi occhiali 3D, che fanno parte di una promozione casalinga, e potrebbe non essere presente l'italiano tra le lingue disponibili nel menù, e tra le preselezioni dell'impostazione del sintonizzatore.

kompressor77 ha detto:
non hanno principalmente la garanzia italiana che prevede l'intervento a domicilio in caso di guasto invece del trasporto nel centro riparazioni autorizzato più vicino con propri mezzi
No aspetta,non dovrebbe essere così,lo chiesi proprio al tecnico Samsung quando venne da me,con la garanzia europea loro vengono sempre a casa,solo che paghi la chiamata,è questa l'unica differenza.

ps50c860

Buongiorno e scusate eventuali "casini" sono nuovo al forum.
Ho visto ieri offerta per un sam plasma 50 c680, a 1400. che ne dite è un buon tv? oltre estetica, il nero, il segnale, i colori ecc? :confused: come va il 3D su tv plasma?

Ultima modifica:
Nejiro ha detto:
No aspetta,non dovrebbe essere così,lo chiesi proprio al tecnico Samsung quando venne da me,con la garanzia europea loro vengono sempre a casa,solo che paghi la chiamata,è questa l'unica differenza.

Quindi Nejiro in caso di guasto verrà comunque riparato in garanzia dall'assistenza Italia no?
Ma anche il firmware si potrà aggiornare secondo voi? Forse dal sito samsung della nazione di appartenenza del tv..
Cmq grazie a tutti per i consigli, forse se la differenza è solo questa vale la pena di rischiare, visto che oramai sono in ballo...

Vi terrò aggiornati e se tutto andrà bene posterò le prime impressioni a breve
Ciao

cristch ha detto:
eheh come ben noto a tutti:cool: sono stato indeciso fino all'ultimo:D poi stamattina è salita la scimmia ed ho deciso..speriamo bien:-))))

Ciao, puoi spiegare gentilmente i motivi che ti hanno portato a questa scelta??

Io cercando uno schermo 50" plasma fullHD. Il Samsung 50c6500 mi è piaciuto. Gli Lg non gli ho visti attentamente.

ps: hai comprato online? Grazie :)

pps: chiedo aiuto anche agli altri, il topic è troppo lungo per leggerselo tutto :)

allora il c6500 ha un ottima qualità dell'immagine è molto sottile e si può appendere al muro come un quadro sono stato mooolto indeciso su questo modello andando una marea di volte a vederlo e settandolo in tutte le maniere possibili ma il risultato è sempre stato lo stesso..nero/grigio e bianco/panna!ieri sera ho fatto un altro e ultimo tentativo con affiancati un b680 e un c6500 e nn c'è stato nulla da fare il b680 avevo proprio un altro nero..inspiegbile autogol samsung almeno in europa sui modelli 2010 visto che alla fine anche il c7000 soffre di un nero nn eccelso almeno a 50hz...
l'LG è stato un raptus dovevo comprare e dalla sua aveva commenti entusiasti dei possessori (tranne gatto e spero che non abbia ragione proprio lui:oink: )e le recensioni online che gli danno un 80/100..che dire vi farò sapere appena mi arriva..

L'ho visto anch'io e effettivamente hai ragione sui colori.
Sull'LG50PK780 sono più brillanti i colori? E la qualità dell'immagine rimane la stessa del Samsung (ottima)?

ps: tra il 780 e il 980 c'è molta differenza?

La qualità dell immagine è altrettanto valida..sul nero ti diró appena lo vedo..quando ho visto il pk980 non mi ha entusiasmato sotto questo punto di vista ma cavolo so tutti entusiasti e le rece danno un ottimo valore..speriamo bene

63c700 in 3d bluray con ps3

un saluto a tutti, ieri ho fatto l'aggiornamento x ps3 3.50 che abilita la suddetta alla visione di bd 3d, la sera torno a casa con un bel "Monster house 3d" e mi appresto a testare il tutto. Ma diciamo che inizialmente il film aveva una decisa scattosita' nellimmagine, allora ho deciso di impostare il MJC su standard e diciamo che ha migliorato di qualcosa, non contento imposto MJC su lineare (poi letto nel manuale del tv come impostazione ottimale x visione BD 3D ) e i primi 8 / 10 minuti tutto a posto era migliorata in modo esagerato ma poi con mia grande delusione l'immaggine e' caduta in una scattosita imbarazzante senza ritorno. cosa ne pensate, avro' dimenticato si settare qualche altra cosa su TV / PS3 ? e' colpa di PS3 ? e' colpa del TV? o addirittura del cavo (ma ci credo poco) ?

scritto di la..mi è arrivato in serata è l'ho provato fino ad ora con 3 film in BR:D la cosa spettacolare è che si collega via bluetooth all'iphone e ci ascolto la musica:cool: per adesso resa soddisfacente certo non ha molta profondità tipo il panasonic vt20 ma in compenso il nero sembra buono..vi farò sapere a mano a mano che lo provo meglio

Certo che sta cosa che il 58c7000 non esca in europa mi sembra proprio assurda. Io ne vorrei prendere uno ma il 63 per tre centimetri non mi entra nel mobile... :mad:
Domanda: se uno prendesse un 58 in USA che problemi avrebbe ad usarlo qui da noi? Ammesso che si possa alimentare a 230v, ovviamente. :rolleyes: