wolfpower ha detto:Mi stà venedno il dubbio che è un 6500 con 3D ready.........attendo delucidazioni dai più esperti
Dovrebbe essere un 7000 nostrano, ma senza FilterBright Antiglare, un filtro presente normalmente su tutti i modelli.
Il FilterBright si va a sommare al Real Black filter, presente invece solo nel nostro 7000 (e 8000 americano)
Quindi in conclusione il 6900 è 3D, ha i controlli MJC e Cinema smooth, e ha pure il Real Black filter, gli manca solo il FilterBright.
E' discusso sui forum inglesi (vedi qui o qui), è una versione creata da Samsung (credo limitatamente all'Inghilterra) quando si è resa conto che i fornitori del FilterBright non reggevano il passo con la richiesta mondiale (e ce ne siamo accorti!).
Ma non c'è traccia di questa versione sui siti europei ufficiali Samsung....
In effetti ho come l'dea che il problema sia l'inverso rispetto a quanto dichiarato da qualche canale samsung: secondo me il Real Black filter è semplicemente una evoluzione del vecchio e collaudato FilterBright, e quello che alla fine manca nel 6900 è proprio il Real Black filter