Plasma Samsung 2010 serie 8000-7000-6500 vs nuovi LG serie PK

PS63C7000

ho notato che sul sito samsung america viene riportato sulla griglia principale che il c8000 ha il black filter e il c7000 no, ma andando a cliccare su i rispettivi 63c nell'illustrazione viene riportato che il black filter ce l'hanno tutti e due ???? :eek: non fosse che anche da noi viene mensionato nell'illustrazione ma non c'è ??

Non credo, ce ne sono pochi in giro, ma si sono già visti non è che esiste solo sul sito Samsung... a parte l'utente di questo forum che ne ha uno, c'è la recensione di DDay, c'è quella di un forumer spagnolo che conferma il parallelo tra il 7000 europeo e l'8000 americano.

Piuttosto, oggi sono stato in un CC e come al solito oltre alle facce perplesse alle domande su un fantomatico plasma Samsung 63C7000, c' era un 55C7000 led in una postazione per visionare il 3D. Ottimo se non fosse che era spento. Chiedendo ai commessi se si potesse accenderlo rispondevano serenamente di no, ma potevo provare il Panasonic a fianco!
Grazie..."Scusi posso provare questa BMW, non ne ho mai provata una"- "No, ma provi pure questa Mercedes, tanto più o meno..."
In compenso ho provato ad indossare gli occhialini, ed essendo spento lo schermo stavolta ho fatto più caso al fatto che non mi piacciono molto, la montatura mi è sembrata un pò grande e troppo "dritta" con le lenti che restano lontane dagli occhi e la montatura rimane troppo nel campo visivo.

Ieri in un cc ho avuto modo di esaminare un PS50C6500 a fianco di un Pana 50S20 con segnale Sky HD:

notevolmente più nitido il C6500 e nero più profondo ma l'immagine era settata leggermente più scura (ed è forse questo il motivo per la differenza del nero...).

Ma la differenza del dettaglio percepito era disarmante...

:confused:

Ultima modifica:
PS63C7000

:D :D :D siiiiiii ce l' ho!!!!! :D :D :D

img0636640x480.jpg
arrivato stamattina un istante prima che uscissi per andare in ufficio. contento come un bambino, a pranzo lo scarto.

ieri da MW ho visto finalmente pure il 50c7000...che dire (ora sanusuke mi impallina:-)) come livello del nero non mi ha entusiasmato e secondo me non siamo al livello del b850...poi per 2400e non vengo neanche sfiorato dall'idea di un acquisto con meno mi faccio il 60pk 980!!a questo giro samsung sui plasma si è suicidata..sopratutto mandando in pensione il b850 senza sostituirlo con un modello equivalente!!!e badate bene che il c7000 non lo sostituisce altrimenti avrebbe adottato la sigla serie 8 e non 7!!anche da un punto di vista commerciale la samsung stessa riconosce un passo indietro purtroppo

aldo133 ha detto:
:D :D :D siiiiiii ce l' ho!!!!! :D :D :D

img0636640x480.jpg
arrivato stamattina un istante prima che uscissi per andare in ufficio. contento come un bambino, a pranzo lo scarto.
eddai con questa reviewwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
PS
io sono veramente indeciso se comprare un LG (780 o 980) o comprare un c6500 della samsung che ha una nitidezza e una PQ eccezionale ma un nero "ballerino" nel senso che in alcuni ambineti sembra accettabili in altri grigio..(magari a trovare un b850 avrei risolto i miei dubbi).il c7000 per me è fuori budget e non è a mio avviso, 3d a parte che però non mi interessa, cosi nettamente diverso dal c6500 (forse è meno dipendente dalle luci esterne)

PS63C7000

credimi se avrei potuto sarei rimasto mooolto volentieri a casa a godermi l'acquisto, sto contando i minuti per sgommare a casa considerando poi che ho pochissimo tempo visto che alle 16:00 devo tornare in ufficio ma grazie a Dio domani a Roma e' festa :D

perche' la scatola e' scritta felicemente tutta in francese?
nn credo che la versione nostrana abbia l'imballo francese eh.... all'estero gia' si trova ma nn mi interessa gran che...

cristch ha detto:
io sono veramente indeciso se comprare un LG (780 o 980) o comprare un c6500 della samsung che ha una nitidezza e una PQ eccezionale ma un nero "ballerino" nel senso che in alcuni ambineti sembra accettabili in altri grigio..(magari a trovare un b850 avrei risolto i miei dubbi)

Per quanto mi riguarda, il C6500 è fuori questione.
Il dilemma, secodo me, è tra LG 60PK780 o PK980 e Samsung 58B850, troppo superiore -secondo me- al 58C6500.
Il prezzo del 58B850 che ho addocchiato continua a scendere, e presto -dato che non credo che lo venderanno finchè non raggiungerà quota 2000 euro- potrebbe davvero giocarsela, nelle mie preferenze, col PK980 che sono sempre più curioso di vedere.
Nel topic sui plasma LG è in corso una polemica abbastanza estenuante sul nero del 980, e ormai non mi resta che farmi un' idea di persona vedendolo dal vivo, sperando di poterlo calibrare un minimo (al limite utilizzando le impostazioni THX).
Piedus è comunque contento del suo 760 (al contario di Gatto Mannaro relativamente al suo 980), e la scelta si fa sempre più difficile.