Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
XIaBX ha detto:bella aldo qualche info in più magari qualche foto una mini recensione
Mi sa che le esperienze altrui sono così sporadiche che per averne un numero attendibile bisognerà aspettare dopo l'estatekompressor77 ha detto:Mi viene il dubbio se mi convenga farlo oppure se sia meglio sfruttare l'attesa per avere ancora qualche esperienza altrui...![]()
compra compra che fai da betatesterkompressor77 ha detto:Mi viene il dubbio se mi convenga farlo oppure se sia meglio sfruttare l'attesa per avere ancora qualche esperienza altrui...![]()
mmh scusa ma se è solo per il 3d allora perché è un aggiornamento pure per il c6500??qualcosa farà pure a questo tV che non è 3d no?sanosuke ha detto:tutti i firmware samsung sono votati a migliorare la resa 3D e l'ultimo risolve un problema nn meglio specificato sulle porte HDMI
Sul sito USA stanno a una versione diversa dalla nostra gia' di partenza quindi nn riportera' mai
Allora ottima notizia la tua..magari riesci a farti dare il loro valore ufficiale di neroAleAme ha detto:Ciao a tutti,
sono sempre più interessato al 50C6500 anche se non si riescono a trovare recensioni dettagliate...
E' in gara con il 50G20 che da quanto ho capito dovrebbe avere un livello del nero migliore ma, oltre al problema del floating black, una gestione dei canali SD inferiore. Per i segnali HD ci sono grosse differenze? E il livello di ritenzione è simile?
Inoltre, ho un'amica che lavora in Samsung (reparto cell), agari si riescono a reperire informazioni più dettagliate che la classica scheda tecnica...
![]()