Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
no l'LG da MWmastrociambella ha detto:cristch,l'Lg sempre da Fnac?
Cmq questo 6500 lo stai demolendo :asd:
firesoldier ha detto:Per un profano come me che ha un vecchio plasma con un contrasto di 3000:1 ed un samsung lcd serie 8 del 2007 con un contrasto di 8000:1, il contrasto del nuovo C6500 dovrebbe andare ampiamente bene.
E' naturale che se confronto il c6500 con un modello panasonic, il nero del primo mi sembrerà una schifezza. Un po' come se volessi confrontare una Panda con una Ferrari. L'importante è che il c6500 sia ottimo dal punto di vista della resa dei colori, della nitidezza e soprattutto della fluidità con materiale a 24fps.[/QUOTE]
per te sarà il paradiso sicuramente![]()
per quanto riguarda la resa dei colori...belli ma con il nero e il contrasto peggiorati la resa è inferiore rispetto al top gamma dell'anno scorso ed evidente la cosa...la nitidezza è migliorata a parte le scene troppo scure dove appunto per i motivi di cui sopra si perde il dettaglio...per la fluidità mi è sembrato una bomba...
cristch ha detto:però sta cosa del nero mi rode...![]()
debuttante ha detto:Le altre alternative sono il Samsung C7700 da 63" e il Pana Vt20 da 65", entrambi sono in arrivo, ma su fasce di prezzo differenti (indicativamente 2.600 € e 4/4500).
Se ti riferisci a me io non preferivo nulla, ho semplicemente risposto a Bergy che chiedeva un tv di almeno 60" (il c6500 ne ha 58") e, non sapendo il suo budget, ho citato anche il VT 20.piedus ha detto:3d a parte e qualche pollice in più (pagato comunque a caro prezzo), non capisco perchè dovremmo preferire il c7700 al c6500, visto che tutti quelli che ce l'hanno in USA dicono che si vede molto meglio il secondo.
bergy ha detto:il mio budget non deve superare i 1.999 euro.
...
io non considero ne i 55" ne i 58" ne i 65", ma solo 60-63 pollici (meglio 60"), insieme al budget è l'unica cosa di cui sono sicuro.
piedus ha detto:Oppure mi sono perso qualcosa ed il c7700 sarà una TV decisamente migliore dell'attuale c7000 ?
esatto...e si spera con la QP del 6500 e il nero ed il contrasto ALMENO come la serie 8 del 2009!!!:sperem:kompressor77 ha detto:Secondo me Piedus, ti sei perso che il C7000 americano non è lo stesso modello che avremo noi, ma in pratica un C8000 con estetica del modello inferiore. Da cui il nome 7700 immagino.
cristch ha detto:esatto...e si spera con la QP del 6500 e il nero ed il contrasto ALMENO come la serie 8 del 2009!!!:sperem: