Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Samsung annulla i plasma 3D...anzi no!

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 07 Maggio 2010, all 09:38 nel canale DISPLAY

“Presentata in anteprima all'ultimo CES di Las Vegas, la serie 7000 al plasma 3D di Samsung sarebbe dovuta arrivare sul mercato in estate. Il costruttore coreano ne ha però cancellata la commercializzazione”

A sorpresa ieri ha cominciato a circolare un comunicato di Samsung che annunciava la decisione di cancellare la commercializzazione della serie 7000 al plasma compatibile 3D. Presentata per la prima volta in occasione dell'ultimo CES di Las Vegas, i modelli da 50 e 63 pollici sarebbero dovuti arrivare sul mercato a luglio. In alcuni mercati europei furono anche già annunciati gli interessantissimi prezzi di 1.699 Euro per il 50" e di 2.999 Euro per il 63 pollici. Dopo qualche ora di incertezza e speculazioni in merito a questa decisione, è arrivato però un ulteriore comunicato dei coreani per specificare che la serie 7000 è stata effettivamente annullata, per essere però sostituita dalla serie 7700.

La nuova serie mantiene le diagonali da 50 e 63 pollici, nonché tutte le caratteristiche tecniche già annunciate per la serie 7000 (compatibilità 3D compresa), ma aggiunge l'integrazione di un decoder satellitare. Anche il design dovrebbe rimanere assolutamente identico, mentre la commercializzazione dovrebbe slittare di qualche settimana rispetto alle previsioni iniziali riguardanti la serie 7000. Al momento non sappiamo se i prezzi subiranno modifiche rispetto a quanto annunciato in precedenza.

Fonte: AVCésar



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: cristch pubblicato il 07 Maggio 2010, 13:43
mah..speriamo che ne approfittino per migliorare il livello del nero rispetto al c6500