Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sicuro... era il C6500.cristch ha detto:sicuro che nn era il c550??
si, era evidente, ma era anche nella posizione più illuminata della sala. Poi non l'ho studiato molto perchè cmq il mio target sono le serie superiori. Non posso paragonare questo con i G/VT o col C6500.piedus ha detto:Skywings, tu hai notato una riflessione molto accentuata nel 250?
Nennamia ha detto:Io mi sa che mi butterò sul c6500 58 pollici e chi si è visto si è visto....ho una distanza di 5 mt dal divano in una stanza di 5x7
werwolf ha detto:"potresti" ?!?
..direi che a 5 metri non è proprio questione di tv, puoi tranquillamente disinteressarti dei problemi di questo thread, perché devi per forza andare su un proiettore !
cristch ha detto:niente da fare ragazzi dopo 2000 prove devo dire che il nero è inferiore al b850
cristch ha detto:niente da fare ragazzi dopo 2000 prove devo dire che il nero è inferiore al b850
Nennamia ha detto:...per quanto riguarda il 63....il prezzo sale e non di poco....e onesto visto il resto della apparecchiature non mi va di spendere tutti sti soldi che poi tra 4 anni cambio tv-...![]()
è un peccato perché come qualità video e di rumore è ottimo..forse così si spiega il repentino calo di prezzi..Samsung si deve essere accorta di aver fatto una caxxxxta clamorosa rispetto alla concorrenza e si è adeguata..l unica cosa che mi viene in mente è che se il c7000 risulterà superiore dal punto di vista del nero sm abbia deliberatamente spinto i modelli 3D se invece pure il 7000 dovesse avere neri scarzi beh vuol dire solo una cosa Samsung per adottare il 3D è scesa a compromessi e siccomewerwolf ha detto:la notizia è DRAMMATICA.