• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plasma Samsung 2010 serie 8000-7000-6500 vs nuovi LG serie PK

@ Cristch Sono d'accordo e, nell'attesa di qualche seria recensione, cerchiamo di vederlo di persona.

Una conferma, neanche dalle tue parti si vede ancora in giro vero ?

debuttante ha detto:
@ Cristch Sono d'accordo e, nell'attesa di qualche seria recensione, cerchiamo di vederlo di persona.

Una conferma, neanche dalle tue parti si vede ancora in giro vero ?
fino a 2 giorni fa no..c'era solo il c550 da MW..da fnac mi avevano detto fine mese di maggio..cmq per i TV con garanzia italiana mi sa che tocca aspettare che samsung li ufficializzi sul sito internet..per adesso credo che quelli online siano tutti di importazione

Beh, ieri sera ho visto in un centro commerciale di milano sud il 58b850 a 2200 euro ( e non era il prezzo da ultimo esposto )
Che li stiano svendendo per l'arrivo dei nuovi ???

Ragazzi ma il pk 350 da 50 pollici a meno di 800 e. come lo vedete? che differenze ci sono con la serie 5 (oltre al thx che non e' poco)e sopratutto avete un'idea di come va? perche' sono un po' preoccupato per la ritenzione.
ciao.

matrix69 ha detto:
I nuovi plasma samsung gia' nei negozi ???

Salve , è il mio primo messaggio e volevo ringraziarvi , grazie a questo forum ho ordinato e sono in attesa dell'HT per la mia nuova casa , un onkyo 608 , un set B&W M1 ed un 50c7000.

Volevo segnalare che già da una settimana al trony di euroma2 è disponibile un 40c7000 , ma solo in visione per un preordine al prezzo di 1999 euro, da notare che in dotazione sono previsti gli occhiali , ma non specifica ne il numero ne il tipo.
Purtroppo non ho avuto il tempo di approfondire la visione ma ad una veloce occhiata i colori sono spettacolari , purtroppo dovrò ripassare per verificare la qualità del nero anche se non ci capisco nulla.

trefz ha detto:
C'è qualcuno che ha un monitor pc decente per vedere il video a 720p e riuscire a capire come sembrano le immagini del c6500 del video?
io ho un 24" ma il video a 720p presenta molto rumore video...spero sia il filmato e nn la tv