LGpk980 -
Scusate ma perchè nessuno parla mai del LGPK980, ho visto che il 60 pollici si trova già on line a 1800 euro.
Sapete dove posso trovare una recensione?
Non è che essendo il top di gamma elimina qualche difetto delle serie più basse?
Anzi non l'ho trovata la recensione, ora la leggo..
http://www.avforums.com/reviews/LG-50PK990-Plasma-HDTV-Review.html
Elaborazione video
Durante l'esecuzione del test di elaborazione video sulla 50PK990, la prima cosa che ho notato è che anche con un segnale 1080p non in scala, c'era un certo grado di suonare in giro dettagli nella foto (questa è anche con il controllo "Edge Enhancement disattivato) . Purtroppo, questo è un problema quasi interamente con l'invincibile 50PK990 LG che nessun tipo di regolazione può curare: processore video del televisore si applica una sorta di contrasto con l'immagine in ogni momento. La riduzione della nitidezza controlla solo l'immagine sfocata già affilato piuttosto che rimuovere aloni, come un controllo attuato correttamente avrebbe fatto.
Una cosa che non è migliorato dal precedente LG PDP, però, è ritenzione di immagine. Durante il periodo di revisione, la 50PK990 spesso soffre di ritenzione visibile anche se il video è stato causato visualizzato solo per un breve periodo di tempo (10 secondi o giù di lì). ritenzione di immagine è statica, dove su schermo immagini quali loghi stazione televisiva o video segnapunti gioco lascia ombre di se stessi sullo schermo, anche se non sono più presenti nel segnale video. Fortunatamente, nessuno dei ritenzione bloccato ho incontrato in giro per troppo tempo, e ripulito in fretta dopo l'uso di LG il proprio "modello" White Wash.
sto televisore, mentre l'immagine a sinistra mostra che cosa assomiglierebbe allo stato naturale. Come potete vedere, i più piccoli dettagli che caratterizzano le immagini migliori HD (o in questo caso, rendere il testo più leggibile) diventare confusa a causa del trattamento.
Pro
modalità THX produce grande scala di grigi ea colori con il clic di un pulsante
Uno dei pochi televisori attualmente sul mercato con un tuner TDT HD
20 punti la calibrazione dei risultati in scala di grigi di monitoraggio di qualità di riferimento in scala di grigi
Meno rumore generato pannello di diversi altri display al Plasma
Cons
L'elaborazione delle immagini riduce la chiarezza di piccoli particolari nella foto, che è controproducente, specialmente su un TV ad alta definizione
ritenzione di immagine è ancora un problema
Ingresso ritardo superiore a molti altri display al Plasma
YouTube e Picasa visualizzazione qualità fotografica è abbassato perché le impostazioni dell'immagine calibrata non può essere utilizzato
Film rivelazione Mode non è molto robusto; essere sicuri di portare il proprio lettore DVD con upscaling!
Che dire, anche qui non ci siamo, io vorrei il 60, questi difetti so noterebbero anche di più... ufff