debuttante
New member
Sono d'accordo, come non male è anche il 58" C6500 a € 1.900
Dimenticavo: con garanzia italiana !!
Dimenticavo: con garanzia italiana !!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Superpac ha detto:se simuli l'acquisto il prezzo è di circa 1600€ che cmq non sarebbe lo stesso niente male...
robersonic ha detto:non male, ma impossibile.
R.
robersonic ha detto:impossibile.
R.
kompressor77 ha detto:2.600 per il 63 invece si è visto su più siti. Come ho già detto, assolutamente ottimo se reale.
Mi sa che hai tradotto male.manuel_84 ha detto:il difetto di cui state parlando, come è stato detto su avsforums.com e confermato dai possessori, si presenta solo se il tv è collegato a certe fonti (es PC)
meovideo010 ha detto:...
Son sempre più convinto che oggi non ha molto senso spendere un patrimonio per una tecnologia che diventa obsoleta in pochissimi anni ed LG secondo me offre un rapporto qualità prezzo ideale ed imbattibile.
Fine maggio mi sa che è il periodo giusto per acquistare ad ottimi prezzi e con cognizione di causa,almeno spero.
infatti su un noto sito italiano (GM Elettr.........) lo danno in arrivo a 1942,75, garanzia Italiana.benefabio ha detto:come prezzo mi sembra inverosimile, stiamo quasi al livello del b850 in offerta, il prezzo reale starà sulle 2000.
Trentnin ha detto:Dovrò pensare ad altro tipo il 55'' LED che dalla mia distanza di visone sarebbe l'ideale ?!?
Trentnin ha detto:Guarda per me è un gran problema..è da gennaio che sono con piccolo Tv in sala; il 3d mi interessa soprattutto per quanto riguarda il discorso Game ( anche se mi piacerebbe sapere più avanti le impressioni di qualcuno che l'ha provato ).
Ma i plasma LG 3d quando usciranno ?? Visto che sony mi sembra abbia dei prezzi improponibili e toshiba è troppo avanti come data di uscita, non ce la faccio fino a ottobre senza un TV decente.
Quindi i miei dubbi sono in ordine :
1 - accontentarsi ( come dimensioni ) di un 50 pollici ( c7000 o pana vt20 ) 2 - sperare che i led c8000 non abbiano i problemi del c7000
3 - esagerare con un 63''
4 - sperare nei 60 LG 3d
5 - Rinunciare al 3D
Aiutoooooooooooooo![]()
![]()
![]()
manuel_84 ha detto:io rinuncerei, tecnologia troppo giovane e costosa al momento...senza contare che non si hanno ancora feedback su eventuali problemi che potrebbe causare e che la qualità è quella di una prima release