Palindromo
New member
Anche io e non ne esce benissimo. Per la cronaca ieri ho preso la mia decisione: Pana 50G20. Vediamo sabato montato che effetto fa.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Con la modalità professional e i controlli ISF si ottengono comunque risultati eccellenti anche con il G20, quindi il vantaggio in questi termini è davvero marginale. Peccato perché comunque ci sono stati dei progressi importanti rispetto alle passate serie, soprattutto sul fronte del nero, che malgrado non faccia gridare al miracolo è comunque buono. Certo è che questa non è una tv per giocatori, visto l'input lag alto ed i problemi di ritenzione, ma soprattutto poco conveniente sul fronte del prezzo, eccessivo se rapportato alla concorrenza ed alle prestazioni fornite. Un'occasione persa...popesio ha detto:...Una modalità THX più accurata del G20 (confrontate attentamente i delta E dei test colorimetrici) di G20 e PK990 avrete un sorpresina...
Picard ha detto:Con la modalità professional e i controlli ISF
Picard ha detto:Non ne esce molto bene l'LG dalla recensione di AVF, il nero è a quota 0,07 cd/m2
interessante link...piedus ha detto:
rosmarc ha detto:chissà che il grave difetto segnalato sul trattamento di tutti i segnali in ingresso, anche 1080p, sia risolvibile con aggiornamento firmware: attendiamo sviluppi in merito...),
rosmarc ha detto:"il 50PK990 costa circa 100/200 sterline più del G20, modello Panasonic di gamma media, che è superiore quasi in ogni aspetto".
trefz ha detto:Insomma, io 2000 euro non li spendo, spero il c7000 arrivi quanto prima a costare sui 1600 on line ed allora ne riparleremo.
Onslaught ha detto:Come da tradizione lg, insomma: nero alto (perché ormai si trovano facilmente lcd che fanno ben di meglio, senza nemmeno scomodare i top di gamma)
Onslaught ha detto:con il nero out of the box (ovvero a tv tolta dalla scatola), la scala dei grigi presenta troppe chiusure sulle basse luci (e quindi si regola la tv con un nero più alto per eliminare le chiusure).