Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io invece ci credo eccome. Già adesso puoi comprare un 60PS4000 (serie 2009) online, a circa 1.500 euro. E va molto bene.trefz ha detto:Ed anche relativamente agli LG, si è vero costeranno meno ma non credo che i 60 andranno sotto i 2300 euro.
Credo che tali valori non li avrà ne LG ne Samsung ..... oggi si punta più all'estetica alle funzioni ( soprattutto i coreani infatti i Pana sono più bruttini ) e al prezzo e non credo che TV con questi prezzi aumenteranno cosi drasticamente le prestazioni sul nero ....solo Pio ha fatto , e tutti sappiamo come è andata , altissimi investimenti altissime innovazioni e prestazioni ma anche alti prezzi di vendita .......gli altri marchi , compresa Panasonic , hanno migliorato ogni anno il livello del nero di poco , mantenedo prezzi bassi e prestazioni buone .....Credo che LG si attestera e su valori non più bassi della 0.06 ....forse Samsung potrebbe arrivare ad uno 0.04werwolf ha detto:quindi per me sarebbe atroce apprendere che nè i nuovi sammy nè i nuovi lg vadano almeno a 0,03 (non so se è stato postato, ma hanno appena misurato il nero dei nuovi pana, pari a 0,013!)
Ottimo prezzo per il 60" top di gamma. E quello comincia ad essere il secondo shop (estero) che conferma certi prezzi (in quel caso, la loro IVA è del 19%, ma cambia poco).piedus ha detto:60PK950 A 1820
trefz ha detto:Guardate il link qui sotto, il ps50c7000 Samsung lo danno a 1699 euro e siamo in Francia.
satoh ha detto:@ ponello
Cominciamo di prima mattina, eh?
E che cosa sarei, secondo te? Abbi il coraggio delle tue azioni, e completa la frase![]()
satoh ha detto:....circa 1.500 euro. E va molto bene.
Il tifo sfrenato è una cosa, l'entusiasmo per una buona notizia, un'altra.ponello ha detto:Dico solo che mi sembra che tu stia esagerando con questo tifo sfrenato.
Io, caro ponello, ho precisato sin dall'inizio che conosco bene gli LG, e dei samsung avevo approfondito un po' solo il modello B850. Non ho mai "demolito" tecnicamente i samsung, anzi. Se sostieni il contrario, quota i post dove lo avrei fatto. I samsung TOP della serie 2009, per diversi aspetti erano molto simili agli LG, e c'è ben poco da "demolire" in entrambi. Pregi e difetti sono noti. Basta leggere, oltre alle recensioni, le discussioni ufficiali in questo ed in altri forums dove, da ormai 1 anno, hanno scritto i vari possessori, che ti garantisco non sono comunque 4 gatti. E molto spesso valgono più le opinioni espresse da chi quel modello di TV lo possiede e lo utilizza ogni giorno, e ha dimostrato di avere basi tecniche sufficienti, piuttosto di quelle di persone che non possiedono nè quel modello, nè altri dello stesso brand, e a volte nemmeno un TV digitale, plasma o LCD che sia. Non è un caso se all'inizio di questa discussione, ad un certo punto avevo detto che gradirei che, a tempo debito, una qualunque discussione ufficiale venisse poi aperta da qualcuno che possedesse quel modello di TV, e che quel qualcuno non sarò io visto che non conto di fare il mio acquisto a breve. Io ho aperto 1 sola discussione su un TV, il mio, che comprai 1 anno fa, e lo feci in altro forum che frequento molto più di questo perchè più inerente alla mia attività. La discussione è questa, prova a dare un'occhiata ai primi 3 post, e dimmi cosa ne pensi. Oramai posso anche linkarla perchè quel modello è fuori produzione da oltre 1 anno, ed in questo forum non se ne parla più da una vita.ponello ha detto:Pero' la tua insistenza con LG e il demolire tutto il resto sempre comunque e quantunque a prescindere mi desta dei sospetti. Ben felice di essere smentito.
Le mie fonti di informazioni per i prezzi sono le discussioni sui forums esteri (attualmente), i motori di ricerca prezzi tipo trovaprezzi.it per l'italia, idealo.de per germania e altri Paesi, e simili.trefz ha detto:Spero vivamente di sbagliarmi sui prezzi lg ..
satoh ha detto:Per quel che mi riguarda, io ho detto quello che avevo da dire, e mi auguro che si possa ritornare a parlare dell'argomento che tratta questa discussione, perchè io frequento i forums per questo motivo e non per perdere il mio tempo in inutili polemiche o a fornire spiegazioni su di me, su chi sono e che lavoro faccio![]()
satoh ha detto:Per quel che mi riguarda, io ho detto quello che avevo da dire, e mi auguro che si possa ritornare a parlare dell'argomento che tratta questa discussione, perchè io frequento i forums per questo motivo e non per perdere il mio tempo in inutili polemiche o a fornire spiegazioni su di me, su chi sono e che lavoro faccio![]()