Io dovrei acquistare un 50 plasma e vederlo dal mio divano ad una distanza di circa 4,5 metri.
Detto tra noi, vedere un televisore 50 pollici da quella distanza 3d mi sembra un gran cavolata.
Con un bel 60 pollici o al cinema e comunque ogni tanto la cosa può essere divertente altrimenti, sinceramente, non ne ho mai sentito il bisogno, 3D preferisco vedere il mare, i fiori, la natura, il mondo e....non un videogioco o un film.
Io ringrazio il cielo di vedere bene con i miei occhi, pensiamo a chi ha problemi seri...., come al solito però non possiamo accontentarci, bisogna sempre spingere al massimo i doni che Dio o qualcun altro ci ha regalato.
Perchè dobbiamo per forza sfidare la natura e cercare di ricrearla artificiosamente? Vabbè, ce sempre la scusa del progresso, ma il limite qual'è?
Insomma, le multinazionali ci stanno imponendo questa tecnologia 3D anche per l'Home consumer ed a me sta cosa mi fa incavolare alquanto, siamo manovrati da loro.
....in poche parole, sto aspettando i prezzi e le prove del Samy C7000 plasma e se lo comprerò sicuramente non sarà per il 3D, anzi....se andasse altrettanto bene anche la serie 6000 la preferirei, ma credo abbia tante qualità in meno oltre il 3D (che per me non è una qualità se consideriamo anche che la definizione in 3D si abbassa notevolmente sotto tutti i punti di vista).