• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plasma: Pioneer vende gli stabilimenti a Sony

La cosa più interessante, per noi poveri mortali utenti: i FED ricicciano dopo molti mesi di silenzio! E aumenta la confusione...

gli unici che sono scomparsi ed erano i più promettenti sono i SED. E solo per avidità di quella società che deteneva i brevetti e che fece causa a Toshiba (in joint con Canon)....alla fine mi piacerebbe sapere cosa c'ha guadagnato.
Fed ed Oled invece sono già certi di debuttare. prima o poi.

Ragazzi io piu' che parlare di fed sed oled osserverei un minuto di silenzio a lutto per la chiusura imminente della fabbrica di schermi strepitosi quali sono i "kuro"....

Plasma senza pioneer? .. che peccato.. ho da poco un 587xd da 50 e non sono mai stato così contento di un televisore.. tutti quelli che passano da casa mia lo confrontano coi loro vari pannelli e lo trovano strepitoso.
Mi associo a Ryusei ed osservo il mio mesto minuto... :(