Zimbalo ha detto:La domanda é:
Qual è il senso di questo thread?![]()
hai letto dall'inizio....? l'ho spiegato .... o hai voluto attacarmi cosi' tanto per dirmi che il post è inutile o non capisco.......
Luctul e trocche lo hanno riassunto bene ..grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Zimbalo ha detto:La domanda é:
Qual è il senso di questo thread?![]()
Zimbalo ha detto:Ho fatto una domanda, non ti ho attaccato.
Il bello è che ti avventuri anche ad un richiamo di massa all'acquisto ...
"... il prezzo del Gt30 vedo che è calato molto rispetto a prima di Natale...chi deve comprare....ne approfitti...."
Che racconterai poi agli eventuali malcapitati con aloni verde-magenta ... dirai che in fondo non eri poi un esperto ... che ti eri sbagliato ... che ti dispiace molto ...![]()
dariuzzo88 ha detto:Appunto perché il topic può esser letto da inesperti bisogna SOTTOLINEARE che il televisore va prima attenzionato e poi acquistato
paolobody ha detto:al mediamondo online sono impazziti !
mega ribassi su tutta la serie xx30
data68 ha detto:ma se il tuo tv non avesse avuto il problema staresti dalla parte dei pro pana ad occhi chiusi?
Come non quotare tutto il tuo intervento e soprattutto questa frase...do67 ha detto:... Niente che potesse indurmi a pensare di riportare indietro la TV senza sentirmi ridicolo...
do67 ha detto:(nelle modalità Dinamica)