Scusate gli OT su settaggi e modalità :tapiro: ...
Quanto a me, combattuto fra i catastrofismi dei forum (nemmeno solo di questo, eh

), che dipingono la serie 30 come 'na zozzeria storica, e i riscontri nei vari CC, dove ogni volta che vedevo un VT-ST-GT30 la mandibola mi cadeva giù e ci restava un bel po' (e di aloni manco l'ombra, tra l'altro, nonostante me ne sia stato impalato a quarti d'ora davanti alle suddette TV

), alla fine ho deciso di buttarmi sull'offertona 50" di Mediamondo, che mi sembrava una roba difficilmente ripetibile, a livello di rapporto qualità prezzo.
Avendo avuto la fortuna di ritrovarmi un pannello non difettato (una fortuna forse parecchio più frequente di quanto possa apparire leggendo queste pagine), posso dire che per 800 euri non c'è gara... si tratta ampiamente del miglior 50" sul mercato sotto i 1200-1300K, e soprattutto nonostante il prezzo sorprendentemente basso garantisce una qualità d'immagine che al momento, seppur non al top assoluto fra i plasma (com'è logico essendo un modello base), nessun LCD/LED è comunque in grado di eguagliare.
Di conseguenza mi sembra logico nel mio caso aver votato "assolutamente sì", pur mettendo in conto l'iniziale lieve imperfezione nell'uniformità dei grigi e la tendenza alla ritenzione leggermente maggiore di quanto mi aspettassi (ma essendo questo il mio primo plasma, non ho termini di paragone)... queste piccole riserve nel mio caso non sono sufficienti ad intaccare la soddisfazione per un acquisto che reputo davvero eccellente.
