salv.scarfone
New member
ERRORE Serie U30
secondo me 'è un errore,credo abbiamo confuso S30 con U30,perchè la serie U30 non esiste
secondo me 'è un errore,credo abbiamo confuso S30 con U30,perchè la serie U30 non esiste
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non capisco perché dovrebbe essere scontato: prima dici che gli LCD sono troppo migliori, e poi dici che è normale che dai 50" i plasma vendano tanto (e sì che non mancano certo gli LCD 50" e più)utentenonvalido ha detto:Credo sia quasi scontato che dal 50" in su il plasma occupi una percentuale piu' alta
Da quei dati, togli tutti i tv al di sotto dei 42", visto che i plasma partono da 42" in suio mi riferivo al totale dei TV a schermo piatto esteso a tutte le pezzature. I TV LCd, se vuoi ti cito anche la fonte dove lo avevo letto, rappresentano piu' del 80% dei nuovi acquisti di TV sui mercati europei,asiatici e americano.
salv.scarfone ha detto:perchè la serie U30 non esiste
bradipolpo ha detto:Non capisco perché dovrebbe essere scontato: prima dici che gli LCD sono troppo migliori, e poi dici che è normale che dai 50" i plasma vendano tanto (e sì che non mancano certo gli LCD 50" e più)
Da quei dati, togli tutti i tv al di sotto dei 42", visto che i plasma partono da 42" in su![]()
Tra l'altro, basta che vai in un qualsiasi grande centro commerciale, e ti accorgi subito perché si vendono tanti LCD: ci sono solo quelli :doh:
utentenonvalido ha detto:Personalmente se ad oggi dovessi ricomprare un tv, anche da 50", prenderei ad occhi chiusi un LCD Sony, che stranamente ha deciso di non produrre televisori al plasma ...
StarKnight ha detto:Ed infatti nel 3D si vede che perfomances hanno... praticamente la fiera del crosstalking![]()
Io ho un Pana VT20 che sia con il 2D che con il 3D ai Sony (ed ancor più ai vari LG, Samsung e via dicendo) fa mangiare la polvere in quanto a livello di nero, fedeltà dei colori, tempi di risposta (inizia a domandarti come mai NESSUN LCD è in grado di visualizzare 1080 righe reali nelle immagini in movimento ma al massimo 800/900 mentre i plasma sì) e difetti di crosstalking (quasi inesistente sui plasma, molto presente sugli LCD).
Nient'affatto!marci ha detto:Per quanto concerne i prezzi il VT30 mi sembra decisamente altino!!!!!
Il primo!Sectral ha detto:nella prima lista relativa a tutti i modelli il 46GT30 verrebbe venduto a 1599 euro: nella scheda al post n°3 invece leggo 2.100 Gianluca quale dei 2 è effettivamente il prezzo ufficiale?