• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

plasma...o lcd!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nexus74

New member
Ciao a tutti,
volevo discutere con voi del reale vantaggio di avere un plasma rispetto a un lcd, so di alcuni problemi che danno, come la poca durata, il consumo un pò piu' elevato o i difetti di sovraimpressione, è chiaro che vedendoli si rimane sbalorditi tanto sono nitidi e belli, pero' ecco mi chiedo ne valga la pena?Che ne dite..?

p.s.ioo cercavo un 40/42 full hd e ho una distanza di circa 3 metri.

nexus74 ha detto:
Ciao a tutti,
volevo discutere con voi del reale vantaggio di avere un plasma rispetto a un lcd, so di alcuni problemi che danno, come la poca durata, il consumo un pò piu' elevato o i difetti di sovraimpressione, è chiaro che vedendoli si rimane sbalorditi tanto sono nitidi e belli, pero' ecco mi chiedo ne valga la pena?Che ne dite..?

p.s.ioo cercavo un 40/42 full hd e ho una distanza di circa 3 metri.

Ci sono diversi post che trattano l'argomento....
cmq in breve direi che scarsa durata, consumi elevati e sovraimpressione erano difetti legati alle prime generazioni..... ne è passata di acqua sotti i ponti ;)

Paolo Mastrojanni ha detto:
Ci sono diversi post che trattano l'argomento....
cmq in breve direi che scarsa durata, consumi elevati e sovraimpressione erano difetti legati alle prime generazioni..... ne è passata di acqua sotti i ponti ;)
...grazie..sai non sono ferratissimo sul plasma e cercavo lumi...vedro' di cercare in giro..;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.