• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

plasma...o lcd!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nexus74

New member
Ciao a tutti,
volevo discutere con voi del reale vantaggio di avere un plasma rispetto a un lcd, so di alcuni problemi che danno, come la poca durata, il consumo un pò piu' elevato o i difetti di sovraimpressione, è chiaro che vedendoli si rimane sbalorditi tanto sono nitidi e belli, pero' ecco mi chiedo ne valga la pena?Che ne dite..?

p.s.ioo cercavo un 40/42 full hd e ho una distanza di circa 3 metri.

nexus74 ha detto:
Ciao a tutti,
volevo discutere con voi del reale vantaggio di avere un plasma rispetto a un lcd, so di alcuni problemi che danno, come la poca durata, il consumo un pò piu' elevato o i difetti di sovraimpressione, è chiaro che vedendoli si rimane sbalorditi tanto sono nitidi e belli, pero' ecco mi chiedo ne valga la pena?Che ne dite..?

p.s.ioo cercavo un 40/42 full hd e ho una distanza di circa 3 metri.

Ci sono diversi post che trattano l'argomento....
cmq in breve direi che scarsa durata, consumi elevati e sovraimpressione erano difetti legati alle prime generazioni..... ne è passata di acqua sotti i ponti ;)

Paolo Mastrojanni ha detto:
Ci sono diversi post che trattano l'argomento....
cmq in breve direi che scarsa durata, consumi elevati e sovraimpressione erano difetti legati alle prime generazioni..... ne è passata di acqua sotti i ponti ;)
...grazie..sai non sono ferratissimo sul plasma e cercavo lumi...vedro' di cercare in giro..;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.