Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora prendi un HD ready, risparmi e la differenza non la vedi assolutamente, da quella distanza.ACOMABB ha detto:distanza 3.6m.
Ho bisogno di uno schermo che non superi m 1.20/1.30 di larghezza
loreeee ha detto:[...]
1) plasma o lcd? beh plasma, che dire sono meglio in tutto, colori migliori, niente scie, neri profondi, durata più lunga, visione in SD nettamente migliore... [...]
loreeee ha detto:come sintoampli ti posso consigliare l'onkyo sr875 che è il secondo top di gamma ed ha un ottimo rapporto qualita prezzo, come televisore non andare sul 42, da 3.6m non serve fhd ed è davvero piccolo anche se fosse hdr!
Vince 15 ha detto:Ho letto che i Panasonic durano 20 anni... considerando una media di utilizzo di 8 ore al giorno. E' vero? Il burn-in è ancora un problema?
Grazie
ACOMABB ha detto:Io avevo pensato al marantz 7002 oppure onkyo sr805 ?
che ne pensi ?![]()
ACOMABB ha detto:thx è una certificazione della George Lucas Film
loreeee ha detto:marantz è un'ottima marca di lettori cd e amplificatori, i loro sintoampli non li ho mai visti in azione ma credo siano ottimi aggeggi dato che all'unico negozio hi-fi di firenze