Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora prendi un HD ready, risparmi e la differenza non la vedi assolutamente, da quella distanza.ACOMABB ha detto:distanza 3.6m.
Ho bisogno di uno schermo che non superi m 1.20/1.30 di larghezza
loreeee ha detto:[...]
1) plasma o lcd? beh plasma, che dire sono meglio in tutto, colori migliori, niente scie, neri profondi, durata più lunga, visione in SD nettamente migliore... [...]
loreeee ha detto:come sintoampli ti posso consigliare l'onkyo sr875 che è il secondo top di gamma ed ha un ottimo rapporto qualita prezzo, come televisore non andare sul 42, da 3.6m non serve fhd ed è davvero piccolo anche se fosse hdr!
Vince 15 ha detto:Ho letto che i Panasonic durano 20 anni... considerando una media di utilizzo di 8 ore al giorno. E' vero? Il burn-in è ancora un problema?
Grazie
ACOMABB ha detto:Io avevo pensato al marantz 7002 oppure onkyo sr805 ?
che ne pensi ?![]()
ACOMABB ha detto:thx è una certificazione della George Lucas Film
loreeee ha detto:marantz è un'ottima marca di lettori cd e amplificatori, i loro sintoampli non li ho mai visti in azione ma credo siano ottimi aggeggi dato che all'unico negozio hi-fi di firenze