Come è bella la vita
Uno pensa, dopo tanto riflettere
e dopo tanta lettura di forum vari
, di avere scelto la tecnologia che fa per se e poi andando in un negozio si vede tutti i suoi principi e le sue convinzioni capovolte.
Premetto che uso la tv per film, da dvd e da sky, televisione e non giochi o computer.
Pertanto tutti mi dicono: Plasma, Plasma, Plasma.
Così mi oriento, per motivi di assistenza su Panasonic o Lg.
Ma a Palermo i prezzi sono cari. Vorrei comprare online, ma mi fate venire dubbi sul trasporto, che comunque supero.
Infine mi reco in un noto negozio sotto casa mia e mi vedo esposti, uno sull'altro, Plasma e Lcd, 42 dell' LG.
Guardo con attenzione, così potrò finalmente vedere il paragone e la superiorità del plasma.
Ma quando mai
, nei soliti filmati dimostrativi lg in HD, Lcd supera anche se di poco il plasmon
Nell' LCD: pixel di gran lunga meno visibili, colori più naturali e forse una migliore definizione.
Cosa faccio
Mi sa che corro ad iscrivermi al Club degli indecisi che ho visto da qualche parte in questi bei forumsssss

Uno pensa, dopo tanto riflettere
Premetto che uso la tv per film, da dvd e da sky, televisione e non giochi o computer.
Pertanto tutti mi dicono: Plasma, Plasma, Plasma.
Così mi oriento, per motivi di assistenza su Panasonic o Lg.
Ma a Palermo i prezzi sono cari. Vorrei comprare online, ma mi fate venire dubbi sul trasporto, che comunque supero.
Infine mi reco in un noto negozio sotto casa mia e mi vedo esposti, uno sull'altro, Plasma e Lcd, 42 dell' LG.
Guardo con attenzione, così potrò finalmente vedere il paragone e la superiorità del plasma.
Ma quando mai
Nell' LCD: pixel di gran lunga meno visibili, colori più naturali e forse una migliore definizione.
Cosa faccio
Mi sa che corro ad iscrivermi al Club degli indecisi che ho visto da qualche parte in questi bei forumsssss