• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PLASMA O LCD sempre più indeciso

gipater ha detto:
Come è bella la vita
Uno pensa, dopo tanto riflettere e dopo tanta lettura di forum vari , di avere scelto la tecnologia che fa per se e poi andando in un negozio si vede tutti i suoi principi e le sue convinzioni capovolte.
Premetto che uso la tv per film, da dvd e da sky, televisione e non giochi o computer.
Pertanto tutti mi dicono: Plasma, Plasma, Plasma.
Così mi oriento, per motivi di assistenza su Panasonic o Lg.
Ma a Palermo i prezzi sono cari. Vorrei comprare online, ma mi fate venire dubbi sul trasporto, che comunque supero.
Infine mi reco in un noto negozio sotto casa mia e mi vedo esposti, uno sull'altro, Plasma e Lcd, 42 dell' LG.
Guardo con attenzione, così potrò finalmente vedere il paragone e la superiorità del plasma.
Ma quando mai , nei soliti filmati dimostrativi lg in HD, Lcd supera anche se di poco il plasmon.
Nell' LCD: pixel di gran lunga meno visibili, colori più naturali e forse una migliore definizione.
Cosa faccio?
Mi sa che corro ad iscrivermi al Club degli indecisi che ho visto da qualche parte in questi bei forumsssss

Hi, boys (& girls)
Purtroppo devo darvi una cattivissima notizia:cry:
Mi vergogno a dirlo, ma non mi sono iscritto al club degli indecisi :confused:
Ieri sono sceso nel negozio sotto casa mia e, con un prezzo non male, mi sono regalato il Pana 42PV60 :eek:
L'ho appena acceso collegandolo nella maniera più fetida :mad: all'antenna analogica. Penso proprio che con sky hd o comunque col decoder digitale, che mi monteranno lunedi, mi darà belle soddisfazioni.
A presto