• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PLASMA o LCD? (in generale e per il mio caso specifico)

eso71

New member
Sono sicuro che l'argomento è stato trattato, ma non ho trovato il link :( (se qualcuno mi indirizza vado a leggere al volo! grazie)

Da perfetto inesperto faccio questa domanda, dovendo acquistare un Tv a brevissimo.
Moltissimi dicono che un miglior plasma è meglio di un miglio lcd...pochi altri il contrario. Come stanno davvero le cose?

Questo come argomento generale, ora vengo al mio caso specifico:
Dimensioni: 42" o 46"
Budget: 1200/2000 Euro
Uso: Tv e dvd, ma non mi vorrei precludere una buona qualità per un eventuale connessione PC (Console non mi interessa moltissimo)
Distanza: circa 1,80m dal divano.

Vi ringrazio moltissimo per gli eventuali aiuti e chiedo scusa anticipatamente se ho doppiato un altro post o se ho sbagliato sezione.

Bidddo (°J°) ha detto:
infatti, e non c'è altro da aggiungere.

Ma a me piacerebbe che venisse aggiunto qualcosa e che venisse giustificato il motivo delle affermazioni date...così almeno comincio a capirne qualcosa :)