Finalmente in possesso di un magazzino dove "smanettare", mi sono da oggi cimentato nel posizionamento per test comparativi di alcuni modelli di Plasma Monitor e TV...
Io sono da sempre sostenitore della indiscussa qualità dei MONITOR PURI, specie nella versione "professionale",
dato che all'interno montano elettroniche di PRIMA SCELTA...
e non sono fatti "a scadenza" come è abitudine del Consumer Model...
Quindi Test Prestazionale e di rodaggio tra:
NEC PX42VP4D
SAMSUNG PS42D4S
LGRZ-42PX11
a breve anche un'Hantarex e forse un Panasonic
Per ora il test rimarrà limitato ai pannelli 42" e con risoluzione STANDARD, 852*480
Per inciso, il test mi è stato richiesto da due miei partner che ne stanno ritirando degli Stock per poter rinnovare il parco macchine per eventi...
Se mi riesce naturalmente estenderò alcune delle mie particolari condizioni di acquisto, per qualche pezzo, anche all'interno del Forum...
(Emidio Frattaroli ne è informato ed è daccordo,
quindi dovete solo avere pazienza che si definiscano i parametri...)
In ogni caso chi è già possessore di alcuni dei modelli suindicati è pregato di inviare via email a
videonetwork@gmail.com
le eventuali richieste o suggerimenti per il TEST che stiamo per affrontare,...
ogni parere è gradito!
Stay Tuned...
PAul.
Io sono da sempre sostenitore della indiscussa qualità dei MONITOR PURI, specie nella versione "professionale",
dato che all'interno montano elettroniche di PRIMA SCELTA...
e non sono fatti "a scadenza" come è abitudine del Consumer Model...
Quindi Test Prestazionale e di rodaggio tra:
NEC PX42VP4D
SAMSUNG PS42D4S
LGRZ-42PX11
a breve anche un'Hantarex e forse un Panasonic
Per ora il test rimarrà limitato ai pannelli 42" e con risoluzione STANDARD, 852*480
Per inciso, il test mi è stato richiesto da due miei partner che ne stanno ritirando degli Stock per poter rinnovare il parco macchine per eventi...
Se mi riesce naturalmente estenderò alcune delle mie particolari condizioni di acquisto, per qualche pezzo, anche all'interno del Forum...
(Emidio Frattaroli ne è informato ed è daccordo,
quindi dovete solo avere pazienza che si definiscano i parametri...)
In ogni caso chi è già possessore di alcuni dei modelli suindicati è pregato di inviare via email a
videonetwork@gmail.com
le eventuali richieste o suggerimenti per il TEST che stiamo per affrontare,...
ogni parere è gradito!
Stay Tuned...
PAul.