plasma lg consiglio

ricciox

New member
salve allora distanza di visione mt.2.70 circa materiale di visione sky sia sd che hd dimensioni 50 pollici prendo la serie pj o la pk?

PK 780,ma ti ricordo che questa serie è particolarmente propensa alla "ritenzione"..piuttosto io darei un' occhiata a Samsung C550 e Panasonic G20. Da escludere quest' ultimo se l' utilizzo non sarà in prevalenza per materiale cinematografico.

magari un v20 ma purtroppo il mio budget non me lo permette per adesso, mi devo "accontentare" e non superare questa cifra, altrimenti dovrei scendere di pollici prendere un 42 e scendere alla soglia di 2.50 che dite?

Guarda che 2,50 mt sono troppi anche per un 50" in "full hd"...a quella distanza si può parlare di 42" per un hd ready al limite. ;)

alla fine ho preso il pj350 ma sono rimasto molto deluso anche nei canali hd la definizione e molto scarsa sembrano dei divx credevo si vedesse molto meglio.....

ricciox ha detto:
alla fine ho preso il pj350 ma sono rimasto molto deluso anche nei canali hd la definizione e molto scarsa sembrano dei divx credevo si vedesse molto meglio.....

Portalo indietro e fattelo cambiare !!!

SALUTI

MASSIMO

si tadzio l'ho pure scritto sopra, molto deluso ripeto non noto alcuna differenza tra i canali sd e hd molto sfuocati e poco nitidi e dettagliati.

Come detto in precedenza un hd ready da 50" è esagerato per 2,50 mt,è normale che la visione dei contenuti sd sia scadente a dir poco.

ricciox ha detto:
.... non noto alcuna differenza tra i canali sd e hd molto sfuocati e poco nitidi e dettagliati.

Secondo me c'è qualcosa che non và o nella configurazione o nelle sorgenti o è difettosa la TV.:rolleyes:

SALUTI

MASSIMO

Già..non veder bene i canali sd è un conto,ma non distinguerli dai canali hd mi sembra un pò "esagerato" sinceramente ;)

ho riportato la tv indietro domani mattina vado a scegliere un bel 42 lcd o plasma vediamo quello che mi coinvolge di più.

caro massimo il problema che devo andare a vedere di presenza le due tecnologie plasma vs led, perche' dopo la delusione del sopracitato lg pj350 che ho avuto, ho capito che forse preferisco i dettagli e la definizione dei led, domattina andro' a vedere quali delle due tecnologie vincerà.

ricciox ha detto:
caro massimo il problema che devo andare a vedere di presenza le due tecnologie plasma vs led, ....., domattina andro' a vedere quali delle due tecnologie vincerà.

Ma un confronto con le luci "sparate" di un c.c. e l'impostazione delle TV con colori/luminosità "ultra-dinamiche" è improponibile e totalmente falsato.

SALUTI

MASSIMO