Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ricciox ha detto:nessuno mi risponde e' urgente devo prenderlo al piu' presto grazie.
ricciox ha detto:dite che conviene spendere qualcosa in piu' per un full a quelle distanza riesco a notare la differenza?
ricciox ha detto:alla fine ho preso il pj350 ma sono rimasto molto deluso anche nei canali hd la definizione e molto scarsa sembrano dei divx credevo si vedesse molto meglio.....
ricciox ha detto:.... non noto alcuna differenza tra i canali sd e hd molto sfuocati e poco nitidi e dettagliati.
ricciox ha detto:ho riportato la tv indietro domani mattina vado a scegliere un bel 42 lcd o plasma vediamo quello che mi coinvolge di più.
ricciox ha detto:caro massimo il problema che devo andare a vedere di presenza le due tecnologie plasma vs led, ....., domattina andro' a vedere quali delle due tecnologie vincerà.