Plasma LG 2011

io sono intenzionato ad acquistare il pv350, da successore del pk350, non penso ci si possano aspettare brutte sorprese...credo che nel giro di una settimana farò l'acquisto...:)
 
anche a io, ma son stufo di aspettare...
se anche avessero cambiato solo il software e le prese hdmi (ora 1.4), per me varrebbe la pena procedere all'acquisto, visto che fra il vecchio pk350 e questo la differenza è di nemmeno 50 euro...
 
Ho fatto partire oggi l'ordine per un Lg PV350, non sono sicuramente un esperto, ma quando mi arriverà vi faro' sapere se ha grosse pecche o meno...spero non soffra di quella lentezza di passaggio di canale della serie precedente.
 
668 euro spedito, si trova a 20 euro meno con garanzia europea, ma ho preferito prenderlo con garanzia italiana. Dovesse avere problemi il tecnico verrebbe direttamente a casa ed inoltre sono sicuro di non avere grane ai centri assistenza..
 
Ordinato il 50PZ550.
Appena arriva ( si parla di tempi generosi però dato che l'ho abbinato a una lavatrice che hanno in arrivo ) vi darò le mie impressioni.
Qualcuno è già possessore di un 50PZ550 che possa darmi le sue impressioni ? Ho visto che non c'è una discussione ufficiale per questo modello o sbaglio !?..
grazie mille
 
A giudicare dalla recensione di Rasmus Larsen, chi era preoccupato dal tempo di risposta del PZ950, dovrebbe sentirsi rincuorato.
Poi, ottima luminosità, buon dettaglio anche nelle scene scure, scarso colour banding e pochssimo dithering.
Ed è migliorato l' anti-riflesso ripsetto ai plasma Lg 2010.

Però, con il livello di nero non ci siamo proprio, accidenti. Come si fa a peggiorare del doppio rispetto all' anno scorso?? :(
 
Io con queste misurazioni ci capisco sempre meno. Onestamente non mi sembra che l'anno scorso il nero fosse all'altezza dei concorrenti. Non credo sia peggiorato, visto che i pregi mi sembrano gli stessi, lo saranno anche i difetti. Detto questo il plasma LG ha comunque molte frecce sul suo arco, e se il prezzo sul 60" è competitivo e il nero su quel taglio quantomeno decente, rimane un'alternativa da considerare.
 
Mah, misure a parte, Larsen parla esplicitamente di "una tonalità nera grigiastra"...

Non so bene, in effetti, come si questo si concili con quanto afferma sul livello di dettaglio nelle scene scure, in cui sarebbe possibile distinguere il nero dalle varie gradazioni di grigio...:rolleyes:
 
credo sia come il 50C6900 dello scorso anno..:tapiro:

poi sempre questo stampaggio

per essere un top di gamma, non lo vedo molto top

peccato, ci speravo invece
 
Top