Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sta arrivando sul mercato me l'ha confermato il mio venditore(uno dei più autorevoli e "famosi" in questo campo,in Italia).Ciao Ricky.Non sono più riuscito a sapere nulla del PDP-5000EX, ho mandato un paio di e-mail pure a pioneer ma non rispondono
REDELCIEL ha detto:ciao, il divano lo posso spostare...ora sono a 5 metri con un 42...
Ah, dimenticavo di dire che è un Monitor e non una tv. Vi risulta? In effetti diceva il tizio che non ha un senso avere un sintonizzatore tv SD su un monitor così... se lo compri e non ci attacchi Sky HD che lo hai comprato a fare?fedetad ha detto:... ma il tizio ha detto che prende prenotazioni per il Pio 5000. Arriva a giugno. 9000 euro:eekk: :eekk: :eekk:
Non ...sembra ...... lo è IMHO.Seph ha detto:questo nuovo plasma Pioneer sembra proprio essere il modo migliore per entrare nell'era HD![]()
Si sa, tutte le cose nuove costano...speriamo che i prezzi non tardino troppo a calare..benegi ha detto:Non ...sembra ...... lo è IMHO.
L'unico inconveniente (se cosi si può chiamare) sarà il costo di questa nuova era .........![]()
![]()
dodox ha detto:Adesso non saltatemi addosso.....![]()
Ho appena (ieri) avuto modo di vedere il mio Plasma come si comporta con l'alta definizione, ebbene """""secondo me""""" tutti quei soldi per un 1080p sono spesi male, o perlomeno non sono spesi bene per diagonali diciamo, fino ad una sessantina di pollici, perché, sempre secondo me, non c'è modo di apprezzare il salto di qualità.
Scusate ma volevo dire la miain quanto penso sia più appagante investire i non pochi euro della differenza tra un "full" ed un "redy" sulla parte audio.
Ciauz!
Ti dirò che il ragionamento IMHO non fa una grinza...dodox ha detto:Ho appena (ieri) avuto modo di vedere il mio Plasma come si comporta con l'alta definizione, ebbene """""secondo me""""" tutti quei soldi per un 1080p sono spesi male, o perlomeno non sono spesi bene per diagonali diciamo, fino ad una sessantina di pollici, perché, sempre secondo me, non c'è modo di apprezzare il salto di qualità.
Naturalmente con l'aumentare della diagonale il "beneficio diventa evidente" ma resta il lato economico, ovvero: il gioco vale la candela? torno a ripetermi, per adesso secondo me no. Forse tra qualche tempo.... e poi abbiamo appena ottenuto l'HD ...... accontentiamocivictor ha detto:Il tuo ragionamento mi porta ad un mio dubbio ... cut ... bisognerebbe fare prove comparative side by side....
Ciao.