Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:RED hai il caps inserito, non urlare![]()
![]()
![]()
Ma secondo te il fatto del 1080P significa sarà già in grado di accettare in ingresso la 1080P ?
55AMG ha detto:Un ringraziamento a GreenSea per il link (riporto tutto il suo messaggio):
Pioneer ha presentato ufficialmente il plasma 50" full HD per il mercato europeo:
http://www.pioneer.be/be/content/pre...PDP5000EX.html
Le premesse ci sono per essere considerato il miglior plasma 50" mai realizzato finora (ed anche il più caro).
Si ipotizza un prezzo sopra i 9000 Euro...
greensea ha detto:Mi sembra di aver letto che hai acquistato il suddetto TV ma non hai ancora una conferma del prezzo. E vero?
Sono molto interessato anch'io, come avrai intuito dal fatto che ho iniziato una discussione a riguardo, al prodotto in questione.
Ciao
furlan ha detto:CUT
... via agli acquisti!!!
55AMG ha detto:Furlan dove hai letto 8.ooo,oo euro?
55AMG ha detto:...CUT...
qua come minimo andrebbe aggiunto un 4% ancora![]()
Al Ces ci son appen andatbenegi ha detto:Be non male ................ se si considera che è un pannello professionale ed ha 2 ing. HDMI 1 DVI e RGBHV che funziona anche in component, niente ricevitori sat-ddt ..ed un prezzo forse abbordabile ....... ma soppratutto accetta segnale 1080p con HDCP .........
![]()
Andiamo al Ces che li vendono ................................![]()
ciao
benegi ha detto:Be non male ................ se si considera che è un pannello professionale ed ha 2 ing. HDMI 1 DVI e RGBHV che funziona anche in component, niente ricevitori sat-ddt ..ed un prezzo forse abbordabile ....... ma soppratutto accetta segnale 1080p con HDCP .........
![]()
Andiamo al Ces che li vendono ................................![]()
ciao