• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plasma Full HD!!!

Considera che sopra 42 pollici, esiste una sola tecnologia (plasma) che avrà campo libero dalla concorrenza per almeno 3-5 mesi. A 42 invece gli LCD come il Philips iniziano ad affilare le unghie e il loro prezzo mi sembra sui 5000 euro. Al momento hanno l'esclusiva sul Full Hd, ma con l'arrivo della concorrenza i prezzi dovrebbero calare!
Sopra i 50 la vedo abbastanza dura... sopra i 60 continuerà ad esserci solo Plasma per molto tempo, quindi prevedo solo bagni di Euro!
Comunque per un 50 HD full 8000 euro mi sembrano veramente tanti! è una fonte certa?

Diamine sono stato troppo ottimista se mi dici che i 42 costeranno quelle cifre (più 1000 -1500 rispetto a quanto prevedevo) mi immagino che dovrò rivedere al rialzo tutte le mie previsioni!:(
A questo punto spero veramente in un miracolo!:D
Spero solo Che tosh con i Sed butti fuori oltre al 55 anche il 50 e il 42... altrimenti mi sa che le cose cambieranno solo per chi è comunque disposto a spendere parecchio di più di 5000 euro!

Gianluca quando usciranno i SED, non puoi comprarlo subito, lo dico per te. Lasciagli il tempo di arrivare almeno alla seconda serie.
Il Plasma FullHD è sì una novità ma nasce pur sempre da una tecnologia già in uso (plasma appunto).
Ricordi i primi plasma SD che uscirono anni fa? Ecco prendi un plasma SD oggi e mettili di fianco, vedrai differenze enormi e molta più affidabilità e durata. Stesso discorso credo si possa fare coi primi SED, tecnologia troppo nuova. Sono punti di vista personali poi, così come le mie ipotesi sui prezzi detti sopra. :)

55AMG ha detto:
No Gianluca non è certa, ma credimi non mi stupirei se il 50" Pio arrivasse a 10.ooo,oo anche :(
Ma il doppio intercooler è di serie? vero?

mazza che botta... 10000 euri (sono tanti plurale) per un TV sono veramente tanti!
Certo che sei un temerario... l'hai già comprato e potrebbero spararti qualsiasi cifra... mi sei simpatico perchè sei un coraggioso!:D
io inventerei di tutto per:ops2:
e sparire!

Gianluca ti ricordo che non ho lasciato alcuna caparra :D :D :D Diciamo che se osano uscire con un prezzo di lancio superiore ai 10.ooo,oo se lo possono anche tenere, il mio negoziante di fiducia lo darà a qualcun altro :D

55AMG ha detto:
Gianluca quando usciranno i SED, non puoi comprarlo subito, lo dico per te. Lasciagli il tempo di arrivare almeno alla seconda serie.
Stesso discorso credo si possa fare coi primi SED, tecnologia troppo nuova. Sono punti di vista personali poi, così come le mie ipotesi sui prezzi detti sopra. :)

Sai è pur sempre una tecnologia con venti anni di ricerche alle spalle, poi io più che il TV voglio il monitor per PC. Quindi anche lo sfarfallio, che al momento è il neo della tecnologia, mi preoccupa il giusto. Sicuramente se partono con quelle caratteristiche non so cosa possano fare di meglio? magari garantirli in eterno:D
Io penso di comprare un Tv al Plasma, ma ormai con tutto quello che bolle in pentola vale la pena aspettare un po' di tempo! Magari riesco a comprarlo ad un prezzo decente...:D
Speriamo bene!:D

55AMG ha detto:
Gianluca ti ricordo che non ho lasciato alcuna caparra :D :D :D Diciamo che se osano uscire con un prezzo di lancio superiore ai 10.ooo,oo se lo possono anche tenere, il mio negoziante di fiducia lo darà a qualcun altro :D

vecchia scuola fiorentina... "scusi mi dia il via, da noi si fà così... chi arriva ultimo all'angolo paga tutto!"
:D :D :D :D :D

GianlucaG ha detto:
Io penso di comprare un Tv al Plasma, ma ormai con tutto quello che bolle in pentola vale la pena aspettare un po' di tempo! Magari riesco a comprarlo ad un prezzo decente...:D
Speriamo bene!:D

Ummm perchè ora che TV hai scusa?

Gianluca consiglio da amico? Prenditi il Myrica 42" (sui 1800/2000)..... E aspetta prossimo anno per il grande passo.

Vedi non mi va di cambiare continuamente Tv... ne prendo uno con il quale andrò avanti per i prossimi 5 o 6 anni.
Il fujitsu è un buon Tv, ma ha come una sorta di appannamento sull'immagine rispetto ai Pio o ai Panasonic, mi piacerebbe vedere un Hitachi, ma dalle mie parti è un impresa impossibile!

Hitachi faccio fatica anche io a vederlo purtroppo :(
Bhe inizi col Myrica (soprattutto per il prezzo) e poi lo userai come seconda TV quando farai il grande passo :)

55AMG ha detto:
Hitachi faccio fatica anche io a vederlo purtroppo :(
Bhe inizi col Myrica (soprattutto per il prezzo) e poi lo userai come seconda TV quando farai il grande passo :)

Potrebbe essere un'idea, ma a casa mia 2, 42 sono eccessivi!
Sono appena tornato in un piccolo appartamento!
L'unica stanza da 42 è la sala, dove comunque la distanza fra il televisore e lo spettatore è sui 3 metri.
In cucina un 21 è più che sufficiente e in camera un 42, lo dovrei mettere al soffitto almeno avrei la sicurezza di vederlo da almeno 3 metri...
ma lo sai ora che ci penso potrebbe essere una figata una tv inchiodata al soffitto originale!:D

Plasma "incollato" al soffitto sopra il letto è fenomenale!!! Lo ha una mia carissima amica :D
Ok domani vado ed ordino anche per te il Pio50FullHD :D

55AMG ha detto:
Plasma "incollato" al soffitto sopra il letto è fenomenale!!! Lo ha una mia carissima amica :D
Ok domani vado ed ordino anche per te il Pio50FullHD :D
alle brutte paga chi arriva ultimo, chiaramente il via lo dà il tuo concessionario di fiducia!:rotfl: :rotfl: :rotfl:

benegi ha detto:
tu ne sai più di me e si vede ma converrai con me che da qui ad avere tutto ok sapendo di conseguenza a che tv-vpr-plasma dovremo andare ad aquistare ce ne passa !! giusto !! e sei sicuro che non sorgano altri aggiustamenti in corso d'opera ?? se tu sei pronto a scommetterci """ io neanche 1 euro
ciao

Con HDMI 1.1, di sicuro, sei a posto. Altrimenti, al momento, non avrebbero nessun potenziale cliente.
Per il component si vedrà. Come ho detto, dipenderà dal broadcaster. Euro 1080 e Premiere, per ora, permettono di utilizzare anche le uscite YPbPr.

Ciao

55AMG ha detto:
Mumble muble, nell'altra discussione leggevo che la nuova serie dei Philips (lcd 9831) uscirà anche con la hdmi 2.
Ora devo riuscire ad ottenere informazioni più dettagliate sul Pio Full HD. :)

Ripongo domanda se qualcuno sa se è una banfa o meno. E aggiungo: Blu_Ray e HD-Dvd avranno anch'essi la hdmi 2.o?