• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plasma Full HD!!!

Ultime novità dal fronte Pioneer.
Dicono siano in distribuzione (50" plasma FULL HD) per fine giugno/metà luglio, ma hanno timore di avere pochissime unità disponibili, nel qual caso il tutto slitterà a settembre/ottobre. Per il prezzo (prendete con le pinze questa info), si parla di circa 6.5oo Euro.
Sto cercando di informarmi se, come ho letto per la prossima serie 9831 Philips, sarà disponibile HDMI 2.o

Arrivata risposta via Mail da Pioneer Italia, a mie domande riguardo la commercializzazione del plasma 50" Full HD.....
Riporto tale e quale , tanto è molto "lapidaria" :)

Siamo spiacenti, al momento non possiamo rilasciare info su futuri modelli.

Cordiali saluti.

Pioneer Italia
Servizio Clienti

Stamattina ho sentito telefonicamente un rappresentante Pioneer il quale dice e conferma la previsione postata precedentemente, per i Full HD si parla in Italia per giugno/luglio ed ha aggiunto una frase preoccupante: "ad andare bene"
Sarei più ottimistico a questo punto su un settembre, anche se molte case vedono i mondiali di calcio in HD come un periodo buono per le vendite tipo Natale.

55AMG ha detto:
Ultime novità dal fronte Pioneer.
Dicono siano in distribuzione (50" plasma FULL HD) per fine giugno/metà luglio, ma hanno timore di avere pochissime unità disponibili, nel qual caso il tutto slitterà a settembre/ottobre. Per il prezzo (prendete con le pinze questa info), si parla di circa 6.5oo Euro.

Mi sa che sei un tantino ottimista, soprattutto per il prezzo...
Date un'occhiatina qui http://www.afdigitale.it/ (poi entrate nelle news del ces 2006 e poi nell'articolo del pio full hd).
Io il 436 xde l'ho gia ordinato e prima di leggere il lin lo stavo quasi disdicendo.....poi mi sono cadute le braccia soprattutto per il prezzo :( (peraltro, secondo me, vista la novità credo epocale abbinata al marchio e la presumibile qualità, abbastanza giustificato)...

Ciao
Marcello

P.S. ditemi che non è il link della concorrenza....vi prego! Se è così chiedo scusa per la gaffe!:doh:

La notizia del prezzo che dissi prima mi è arrivata per vie ufficiose, ma di certo non da una persona che non ne sa nulla.
Non possono chiedere il doppio tra un 50" Full HD ed un 50xde in effetti.

GianlucaG ha detto:
Non non sono tanti... è la soluzione per non venderne uno
I SED stanno arrivando!:yeah: :yeah:

Quoto!!!
Ma non penso sia una buona idea di prendere una prima serie di una tecnologia così buona. Percui per i SED sempre meglio aspettare un po' di tempo anche dopo l'uscita.

55AMG ha detto:
Quoto!!!
Ma non penso sia una buona idea di prendere una prima serie di una tecnologia così buona. Percui per i SED sempre meglio aspettare un po' di tempo anche dopo l'uscita.

Ragazzi se c'è di mezzo Canon... mi sento di poter dormire su due cuscini!;)
Poi l'altro partner si chiama Toshiba... penso proprio di stare sicuro!:D
Ho visto come funzionano i gioielli fotografici Canon:eek: :eek: Se fanno un monitor con quelle caratteristiche lo fanno per essere numero 1 questa è la loro filosofia... :D
Ho due televisoni Toshiba... mai avuto un problema penso che finirò col cambiarle per la disperazione!:D
Sinceramente Penso che Plasma ed LCD per rimanere sul mercato dovranno drasticamente abbassare i prezzi!
Altrimenti :angel:

x AMG55

....Non possono chiedere il doppio tra un 50" Full HD ed un 50xde in effetti.
Calcola che di listino l'attuale 50' ora è sui 5700€ e quando è uscito immagino superasse questa cifra...
Quindi, come vedi, la differenza non è così sbalorditiva, pensando soprattutto al fatto che il nuovo/i plasma full hd, oltre ad essere un prodotto nuovo (e come ogni altro prodotto nuovo ha per molti un fascino intrinseco che si traduce in €uri sonanti), sarà il primogenito (anche se forse con qualche difetto di gioventù) della nuova rivoluzione in questo campo.....

Senza contare che per me pioneer, al momento, con gli ultimi plasma, ha toccato vertici qualitativi sia tecnici che estetici...

Insomma questo nuovo plasma mi fa pensare a qualcosa che procuce un piacere intenso e prolungato (immagino che per qualche/diversi anni il proprio giardino sarà di un verde imbattibile:sbav: )

DA quello che mi ha detto un responsabile commerciale hitachi prima del natale 2006-primi 2007, materialmente, nn si vedra' nessun plasma full hd e non solo riferito ad hitachi.....anche se potrebbero entrare in listino prima...
lo sospettavo...:cry:

Cioè RED, di tutte le marche intendi? :eek:
Un rappresentante Pioneer mi ha detto il contrario riguardo al loro 50" Full HD, cioè per giugno/luglio e male che vada (poca disponibilità) per settembre 2006.

ogni rappresentante dice una cosa diversa.. è così da sempre ;)

10 rappresentanti della stessa marca diranno 10 cose diverse ;)

QUESTO lavora per la sede centrale dell'hitachi italiana in milano (di fronte a casa mia :D ) nn e' un rappresentante ma un dirigente che si occupa dell'area commerciale italiana e se ha detto cosi' stanne sicuro...purtroppo.
ribadisco:eek:

mi sa che mi traghettero' su un hd ready da 50 pio o pana...

55AMG ha detto:
Cioè RED, di tutte le marche intendi? :eek:
Un rappresentante Pioneer mi ha detto il contrario riguardo al loro 50" Full HD, cioè per giugno/luglio e male che vada (poca disponibilità) per settembre 2006.

ciao socio,costui sa quello che dice e sa anche della concorrenza...su pioneer addirittura lapidario 2007 in italia, (i primi saranno stranamente panasonic:D )
ti dico quello che mi ha riferito. e se lo vedessi nn dubiteresti.:rolleyes: