PARGOLDIVIN
Bannato
be qualcosa si sta muovendo, anche se lg nn risulta tra i miei favoriti...nn ci resta che attendere....
socio
socio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Ultime novità dal fronte Pioneer.
Dicono siano in distribuzione (50" plasma FULL HD) per fine giugno/metà luglio, ma hanno timore di avere pochissime unità disponibili, nel qual caso il tutto slitterà a settembre/ottobre. Per il prezzo (prendete con le pinze questa info), si parla di circa 6.5oo Euro.
pampie ha detto:10mila dollari sono tanti, anche se di listino![]()
GianlucaG ha detto:Non non sono tanti... è la soluzione per non venderne uno
I SED stanno arrivando!:yeah: :yeah:
55AMG ha detto:Quoto!!!
Ma non penso sia una buona idea di prendere una prima serie di una tecnologia così buona. Percui per i SED sempre meglio aspettare un po' di tempo anche dopo l'uscita.
Calcola che di listino l'attuale 50' ora è sui 5700€ e quando è uscito immagino superasse questa cifra.......Non possono chiedere il doppio tra un 50" Full HD ed un 50xde in effetti.
REDELCIEL ha detto:mi sa che mi traghettero' su un hd ready da 50 pio o pana...
REDELCIEL ha detto:(di fronte a casa mia)
55AMG ha detto:Cioè RED, di tutte le marche intendi?![]()
Un rappresentante Pioneer mi ha detto il contrario riguardo al loro 50" Full HD, cioè per giugno/luglio e male che vada (poca disponibilità) per settembre 2006.