• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plasma Full HD!!!

tornando al discorso di prima, credo purtroppo che tutte le TV (plasma, lcd,retro,etc etc) che oggi sono HD READY siano già passate. Anche perchè ai giorni d'oggi conviene, per stare al passo con la tecnologia), acquistare un FULL HD, in questo caso la scelta è quasi obbligatoria sul Philips 9830.
Io oggi, mai comprerei un HD Ready, ma un LCD Full HD, almeno per un paio di anni saro' tranquillo ed a posto.

Percui impegnamoci a scovare notizie su questi plasma FULL-HD.

P.S. Previsione Pioneer 50" plasma Full HD, è data per maggio 2006 QUASI con certezza (notizia dell'ultima ora ma da approfondire ancora)

Vabbè ho la fortuna di avere un negoziante che mi ritira quello che prendo, facendomi perdere poco.

Percui il mio progetto definitivo è:

Conferma arrivo LCD 42"Philips9830, cambio con Pioneer 50" plasma FULL HD, cambio al momento opportuno con SED 50" quando disponibili ed almeno un po' rodati (meglio aspettare seconda serie).

PS Ciao socio RED :)

io mi prendo un bel retro'proiettato della thomson twins con un bel contrasto vivace e dalla bella definizione e dai colori tenui,che li batte tutti..neanche il sed arrivera' a tanto...cool:

55AMG ha detto:
Vabbè ho la fortuna di avere un negoziante che mi ritira quello che prendo, facendomi perdere poco.
Se ti fai mettere per iscritto il "poco" ed entro quando, forse è meglio (sempre che il negoziante accetti).

Ciao.

REDELCIEL ha detto:
io mi prendo un bel retro'proiettato della thomson twins con un bel contrasto vivace e dalla bella definizione e dai colori tenui,che li batte tutti..neanche il sed arrivera' a tanto...cool:
:rolleyes:

SED Contrast ratio : 100,000:1 (brightness is of 400 cd/m²)

Retro DLP - Rapporto di contrasto >2000:1 (quando va bene, moooolto, ma moooolto bene)

Girmi ha detto:
Se ti fai mettere per iscritto il "poco" ed entro quando, forse è meglio (sempre che il negoziante accetti).

Non serve fidati. Primo perchè è una persona rara, secondo perchè a sua volta lui è mio cliente ed io e amici abbiamo sempre trattamenti super.
Per lo scritto, con altre persone, mi trovi in accordo al 100%, anzi megli ose controfirmato in presenza di notaio :D

full HD

ciao a tutti, da fonti attendibili saranno prossimi all'arrivo anche in italia, mi dispiace, ma saranno quelli i prezzi (da 8.500 in sù) fino a quando ? .....bè si spera che entro un anno scenderanno. Il pioneer costerà più di tutti e se è quello visto negli USA sarà ancora il migliore di tutti....per la modica cifra di € 10.000, si fa per dire....cmq per giugno ci saranno tutti in commercio anche in italia.

Se usciranno per giugno, se non si vuole spendere 10000 euro per un televisore, bisognerà aspettare fine 2007 per un calo significativo (calo del 55% secondo la panasonic che ha da poco inaugurato la fabbrica per la produzione di pannelli al plasma più grande del mondo).:D

io purtroppo dei Pana non mi fido più, piuttosto spendo 3000 euro in più e prendo il pio.

Qualche idea sul prezzo dell'Hitachi 55" ?

Caro SOCIO nn dar retta ai mentecatti,e' il numero uno nei plasma ,un colosso ,si vede da paura con sky (special modo) e nn ho mai avuto alcun problema di nulla tantomeno della ormai barzelletta burn in.. e come me un amico mio con un monitor plasma da 50 panasonic che si vede di superbene nonstante sia un 50-phw6....se uno e' stato sfigato nn vuol dire che i migliai di pannelli in giro lo siano altrettanto.
ricorda panasonic per il plasma e' il numero 1 (te lo dice uno che li puo' prendere tutti se vuole...insom:) ma quasi)

Ummmm socio RED migliore anche del Pio xde? Sicuro sicuro? Per me ora come ora Pio resta il numero 1. E credo sarà lo stesso anche sul prossimo Full HD

un mio cliente li ha entrambi 436 e pv 500 e mi ha detto che per ora senza l'hd panasonic e' sopra di una spanna, con l'alta definizione forse cambiera',ma per ora...questo e' quello che dice uno che li ha entrambi (testuale a saperlo prendevo 2 pv 500 che risparmiavo)
vai in pace:flower: