Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
310573 ha detto:ma scusate un bel 42" con una risoluzione di 1280x720 non sarebbe più abbordabile dal punto di vista economico
No, è viva e vegeta. È stata comprata dall'omino coi baffi.REDELCIEL ha detto::flower: MA LA GIRMI nn era fallita?
Ma che ne sai di quello cho ho visto io.1000 volte meglio il plasmon full hd.cosa che tu per altro nn hai mai visto.(io neppure)
Pensa che io non ho mai visto il Dottor Vernali.Ma il dottor Vernali che era a Berlino, e' rimasto esterrefatto da un plasmon da 65 pana full hd.Testuale: nn ho mai visto nulla del genere in vita mia.
Non ho capito cosa intendi.Sgt. Bozzer ha detto:…come il comparto audio... io con un plasmone.. me lo godo meglio di te…
Sgt. Bozzer ha detto:non voglio creare scompiglio... ma per godersi un film... non c'è solo l'immagine grande... ma anche anche altri fattori da non trascurare... come il comparto audio... io con un plasmone.. me lo godo meglio di te... poi vai ha vedere.. come rende.. un plasma hd full... e dimmi... il plasma.. limitante??... il vpr invasivo, scomodo e ingombrante!!!!
Sui gusti siamo più che d'accordo, ma i dati tecnici sono un'altra cosa.55AMG ha detto:Esistono i gusti e sempre esisteranno i gusti, ed il più delle volte sono belli perchè differenti da persona a persona.
Cerchiamo info per i plasma Full HD, tanto chi preferisce vpr continuerà a preferirli, così come chi preferisce plasma o LCD![]()
Girmi ha detto:Non ho capito cosa intendi.
Che col plasma……si sente meglio?
Ciao.
c'era un h in più.... come sei fiscale...erick81 ha detto:Spero che tu stia scherzando. Anche per le "h" e le "y" messe a casaccio![]()
![]()
55AMG ha detto:Esistono i gusti e sempre esisteranno i gusti, ed il più delle volte sono belli perchè differenti da persona a persona.
Cerchiamo info per i plasma Full HD, tanto chi preferisce vpr continuerà a preferirli, così come chi preferisce plasma o LCD![]()
A proprosito io ho menzionato le 3 marche (Pioneer, Hitachi e Panasonic) se ne avete sentite altre in procinto di rilasciare plasma Full HD postate pure grazie![]()
P.S. Mettiamo un limite di 55"??? Che ne dite? Onde non andare poi su cifre astronomiche.
Girmi ha detto:No, è viva e vegeta. È stata comprata dall'omino coi baffi.
Ma che ne sai di quello cho ho visto io.
Il mio lavoro è vedere roba mesi prima di voi umani.
Pensa che io non ho mai visto il Dottor Vernali.
Guarda, i pannello saranno comodi, saranno belli da vedere (spenti sono fantastici), faranno arredamento, sara la voglia di averlo grosso, tutto quello che vuoi.
Ma la qualità d'immagine è un'altra cosa.
Anche i VPR digitali attuali non sono certo perfetti, e io che sono mooolto esigente non l'ho ancora preso, ma è innegabile la differenza di resa e di coinvolgimento che possono dare.
Di fatto sono prodotti diversi, prendere un VPR per vedere le Olimpiadi è uno spreco, prendere un Plasma per vedere film è limitante.
Se ti capita, scendi dalle stelle :angel: :angel: o Re del Ciel :angel: :angel: e cerca di fare una comparativa seria fra un VPR ben installato ed un plasma o lcd che sia, poi dimmi.
Ciao.
Quindi, se ho capito bene, ti stai vantando della superiorità del tuo HT M.O.Sgt. Bozzer ha detto:no... semplicemente... che io con un plasma e il mio impianto HT... me lo godo sicuramante meglio di te un film...
Anch'io.REDELCIEL ha detto:io ti parlavo dei plasma full hd /(1980x1020) che arriveranno…
sull'autorevolezza di 55AMG non discuto, si capisce che è un tipo svelto.…come editato dall'autorevole 55AMG…
Se fosse un processo io non mi presenterei per 10 anni e aspetterei la prescrizione, poi direi che è una prassi dei miei avvocatise fosse un processo sarei assolto poiche' il fatto nn sussiste, tu invece querelato per calu:friend: nnia...
È esattamente quello che ho detto qualche post fa. Calcio e PassaParola sul panellone, film sul VPR.in ultima analisi la duttilita' … ripeto deve essere vista ESCLUSIVAMENTE come un integrazione all suddetto di cui sopra,e nn come un alternativa possibile. AMEN
andate in pace.:flower:
Sgt. Bozzer ha detto:... per quanto riguarda i sed.. questi escono tra un anno forse.. e chi sa con che prezzi...
GianlucaG ha detto:Prezzo... considerando Che chi li produce sono Canon e Toshiba l'entry level avrà un prezzo sicuramente molto interessante! Guardate come ha tirato giù i prezzi Canon nel mercato delle Fotocamere digitali!
Potrebbe veramente essere una svolta!
Girmi ha detto:Quindi, se ho capito bene, ti stai vantando della superiorità del tuo HT M.O., con il quale puoi godere anche se ce l'hai piccolo, lo schermo ovviamente. Una sorta di sindrome di compensazione, come allungare… ogni… parola… (si scherza
)
Se non lo hai mai fatto ti consiglio un giro nella sezione AV Club.
Ciao.
erick81 ha detto:OK, ma in questo caso avranno il monopolio (prima che tecnologie simili vengano utilizzate da altri produttori), credo che si dovrà pagare la novità.
@Sergente: Esoteric, non Esoteryc![]()
![]()