REDELCIEL ha detto:
ahahah che e' segreto di stato,informazioni da pentagono?
RED mi sembra chiaro che non hai ben compreso quello che ho scritto.
Un conto è fare una ricerca, una raccolta di informazioni, che sia la più ampia possibile, sfruttando tutti i canali comunicativi messi in piedi da un'azienda (pubblicità, siti, call center, uffici stampa, fiere, ecc…) o reperiti dagli organi di informazione (riviste, televisione, siti, ecc…) e rendere partecipi altri di queste conoscenze acquisite (ed è lo scopo di questo e degli altri forum), ma ben altro discorso è dire: ho possibilità di avere informazioni, non pubbliche, dall'interno delle aziende e ve le racconterò.
Dato che il diritto di cronaca non prevede la violazione dei segreti industriali, se alcune notizie che un'azienda non volesse divulgare anzitempo (come la data di commercializzazione di un prodotto) dovessero essere rese note, per la dabbenaggine di qualcuno, le conseguenze di un simile atto potrebbero essere gravi per tutti gli interessati, dalla talpa all'editore. Personalmente non credo che questo sia fra le finalità di AVMagazine.
Quindi sarà meglio continuare ad informarsi il più possibile, seguendo su riviste, siti d'informazione, gli altri forum, rompendo le scatole alle ditte via email o tramite i call center ecc…, ragionado, discutendo e confrontando le info raccolte. Valutando molto attentamente se divulgare o meno qualunque altro tipo di informazioni non ufficiale acquisita. Nel dubbio chiedere prima ai mod.
Ho voluto fare questo mio intervento, e quello precedente, perchè materia del mio lavoro. Se volete, fatene tesoro.
Ciao.